Francesco Ventola
Francesco Ventola
Politica

Francesco Ventola coordinatore regionale di Direzione Italia

Rappresentanti istituzionali a tutti i livelli incontreranno Raffaele Fitto la prossima settimana

Continua il processo di organizzazione territoriale e nazionale di Direzione Italia: l'on. Antonio Distaso nuovo responsabile dei rapporti nazionali con gli altri partiti; il consigliere regionale Francesco Ventola primo coordinatore regionale.

A presentare le novità, nella sede del partito a Bari sono stati questa mattina il nuovo responsabile per i rapporti con gli altri partiti a livello nazionale, on Antonio Distaso, e il nuovo coordinatore regionale, il consigliere Francesco Ventola.

Nel corso della conferenza stampa sono state illustrate le linee politiche della formazione guidata dall'on. Raffaele Fitto, e sono stati resi noti i nomi che compongono il coordinamento regionale della Puglia e quelli dei pugliesi che faranno parte del Consiglio nazionale del partito. Tra i componenti del coordinamento non risultano presenze coratine.

"Accetto questo ruolo con lo spirito di servizio e amore del politica. In questo partito non c'è spazio per chi cerca poltrone, ma al contrario intere praterie per chi ha voglia di fare politica. In qualsiasi modo: utilizzeremo sia la comunicazione social ma anche quella classica. Faremo politica sulla rete, ma soprattutto sul territorio perché vogliamo guardare negli occhi la gente e non aprire comitati solo in campagna elettorale. Apriremo altre sedi in Puglia perché siamo pronti all'ascolto. È chiaro che il ruolo di consigliere regionale mi consente di aver ben presente chi è il nostro antagonista politico: un presidente che punta solo a far carriera lasciando i pugliesi con enormi problemi. Questi due anni di gestione Emiliano ci sono settori come Rifiuti, Sanità e Agricoltura dove il disastro è sotto gli occhi di tutti" - ha affermato Ventola.

Ventola e il nuovo responsabile nazionale per i rapporti con gli altri partiti, Antonio Distaso, hanno annunciato per la prossima settimana il debutto del coordinamento regionale alla presenza del leader Raffaele Fitto e di tutti i parlamentari, consiglieri regionali, provinciali e comunali e sindaci.
  • Direzione Italia
  • Francesco Ventola
Altri contenuti a tema
Direzione Italia: «Il sindaco era contro di noi» Direzione Italia: «Il sindaco era contro di noi» E il mea culpa in conferenza stampa: «Abbiamo riposto fiducia nella persona sbagliata»
Direzione Italia spiega le ragioni delle dimissioni di massa Direzione Italia spiega le ragioni delle dimissioni di massa Convocata conferenza stampa
Fratelli d'Italia e Direzione Italia verso la fusione Fratelli d'Italia e Direzione Italia verso la fusione Ieri l'incontro tra i vertici regionali
Direzione Italia chiede modifiche alle convenzioni tra Comune e scuole paritarie Direzione Italia chiede modifiche alle convenzioni tra Comune e scuole paritarie Protocollata richiesta formale all'attenzione del primo cittadino
Direzione Italia: Ignazio Salerno e Attilio Piccarreta nel coordinamento provinciale Direzione Italia: Ignazio Salerno e Attilio Piccarreta nel coordinamento provinciale Ieri la presentazione dell'organismo esecutivo
Caputo attacca Bellomo: «Guardi la trave che è nel suo occhio» Caputo attacca Bellomo: «Guardi la trave che è nel suo occhio» Nella difesa al primo cittadino anche un attacco velato al sen. Gino Perrone
Mazzilli lancia l'endorsement per Emiliano, l'ira di Direzione Italia Mazzilli lancia l'endorsement per Emiliano, l'ira di Direzione Italia Dura replica del segretario provinciale DL Bellomo al post lanciato dal Primo Cittadino
I Conservatori Riformisti coratini seguono il progetto "Direzione Italia" I Conservatori Riformisti coratini seguono il progetto "Direzione Italia" «Abbiamo cambiato nome e contenitore ma siamo rimasti fermi nelle idee».
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.