Bandiera a mezz'asta
Bandiera a mezz'asta
Vita di Città

In memoria delle vittime del Covid, anche a Corato bandiere a mezz'asta

Alle 11 un minuto di silenzio

Il Sindaco, Corrado De Benedittis, su invito del presidente dell'Anci Antonio Decaro, in occasione della prima giornata nazionale in memoria delle vittime del Coronavirus, osserverà alle ore 11:00 di questa mattina, un minuto di silenzio al cospetto della bandiera italiana esposta a mezz'asta sulla facciata del Palazzo di Città.

" Testimoniare il nostro essere uniti, il nostro stare insieme come sindaci, senza distinzione di appartenenze geografiche o politiche, è un segnale importante di fiducia e di speranza da trasmettere alle nostre comunità ancora fortemente provate da questa triplice emergenza sanitaria, economica e sociale. - si legge nella lettera di Decaro - Per questo vorrei chiedervi di condividere un gesto in comune. In concomitanza con l'arrivo a Bergamo del Presidente del Consiglio dei Ministri, prevista per le ore 11, ritroviamoci davanti ai nostri municipi, indossando la fascia tricolore, per osservare un minuto di silenzio al cospetto della bandiera italiana esposta a mezz'asta".
  • Giornata vittime del Covid
Altri contenuti a tema
Reading in ricordo delle vittime dell’epidemia di COVID Reading in ricordo delle vittime dell’epidemia di COVID Poeti e scrittori nell'agorà del liceo classico Oriani di Corato
Giornata in memoria delle vittime del Covid, minuto di silenzio e bandiere a mezz'asta Giornata in memoria delle vittime del Covid, minuto di silenzio e bandiere a mezz'asta L'invito ai sindaci del presidente Anci Antonio Decaro
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.