Telefono Cellulare
Telefono Cellulare
Attualità

L'albero del Sorriso offre supporto telefonico contro la solitudine

Attivata una linea diretta coi volontari della clowntherapy

In questo difficile momento esiste un nemico invisibile e pericoloso da fronteggiare. Non si tratta del Covid-19 ma della famigerata solitudine.
L'Albero del Sorriso, gruppo che svolge clowntherapy negli ospedali della Bat, della provincia di Ba e nelle strutture sanitarie convenzionate, ha messo a disposizione di chiunque voglia, una linea telefonica solidale.
Se ti senti solo, non hai nessuno con cui parlare, se hai voglia di condividere una tua emozione o stato d'animo positivo o negativo che sia, se vuoi sfogarti e distrarti con qualcuno senza sentirti giudicato, puoi contare sui volontari dell'Albero del Sorriso.
Chiama il 3479177267 e richiedi il supporto di un volontario che ti richiamerà per il sostegno emotivo di cui hai bisogno.
La privacy è tutelata dal codice etico e deontologico e dal regolamento interno dell'associazione.
L'obiettivo è fornire supporto emotivo alla nostra comunità nelle province dove l'associazione opera ed è radicata con i propri volontari e non esclude la possibilità di richiedere aiuto di supporto alimentare o di beni di prima necessità.
Nella città di Trani, l'associazione L'Albero della Vita Onlus (di cui fa parte l'Albero del Sorriso) ha risposto alla call diramata dal Comune di Trani "Trani X Trani", impegnandosi a fornire sostegno alimentare a domicilio e sostegno emotivo.
  • Emergenza Coronavirus
  • L'Albero del Sorriso
Altri contenuti a tema
Manovra economica anti-Covid19 da 750 milioni, i primi tre avvisi Manovra economica anti-Covid19 da 750 milioni, i primi tre avvisi Emiliano: «La Puglia riparte se ripartono le imprese. Da oggi un sostegno regionale concreto»
Registrati oltre 20mila arrivi in Puglia dal 3 giugno Registrati oltre 20mila arrivi in Puglia dal 3 giugno Emiliano: “grande senso di responsabilità da parte dei cittadini”
Autosegnalazione, oltre 80mila gli accessi sulla piattaforma della Regione Autosegnalazione, oltre 80mila gli accessi sulla piattaforma della Regione Alle 16 compilati oltre 6600 moduli
Dalla Regione 9 milioni ai Comuni per interventi socio-economici Dalla Regione 9 milioni ai Comuni per interventi socio-economici Misura d'emergenza per interventi in favore di nuclei familiari con particolari fragilità
Assistenti civici, è polemica sul bando della Protezione Civile Assistenti civici, è polemica sul bando della Protezione Civile Vertice tra Conte, Boccia e i ministri del lavoro e degli interni
Emergenza Covid19, gli Psicologi di Puglia: «Salute mentale a rischio» Emergenza Covid19, gli Psicologi di Puglia: «Salute mentale a rischio» I medici scrivono ad Emiliano: «La Regione si attivi al più presto per affrontare i problemi legati all’emergenza»
Emergenza coronavirus, ok alle attività corsistiche e ai parchi divertimento Emergenza coronavirus, ok alle attività corsistiche e ai parchi divertimento Nuova ordinanza del presidente della Regione
Coronavirus e nuovi poveri. Coldiretti: «In Puglia è piaga sociale» Coronavirus e nuovi poveri. Coldiretti: «In Puglia è piaga sociale» Sale di oltre il 40% il numero di nuovi poveri che hanno bisogno di aiuto per mangiare per effetto della crisi economica
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.