Backstage Sweet Years
Backstage Sweet Years
Attualità

La bellezza di Puglia per lo shooting Sweet Years Beachwear 2019

I migliori creativi pugliesi al lavoro per il catalogo del noto brand

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
La location è di quelle che lascia senza fiato. Le emozioni sono quelle che soltanto la terra e il mare di Puglia riescono ad offrire. Uno scenario incantevole che trasuda di bellezza ed esalta ogni particolare che si offre all'obiettivo del fotografo, pronto ad immortalare momenti irripetibili.

È qui, in Puglia, che l'azienda coratina "Incotoné", di Gianni Fortunato, ha voluto che fosse realizzato lo shooting della linea Beachwear 2019 di Sweet Years.

E, dopo il grande successo ottenuto dalla linea costumi e dallo shooting realizzato per la collezione 2018, a muovere gli ingranaggi di una macchina organizzativa perfetta è stata l'agenzia "I Monelli", con sede a Corato, in Puglia.

Un catalogo che parla pugliese in ogni sua pagina, figlio della creatività di eccellenti fotografi, di autentici artisti del trucco, dei migliori hairstylist del territorio.

A sigillo di ogni scatto la bellezza dei capi, vero e grande valore aggiunto di una collezione che, siamo certi, saprà sorprendere e convincere.

Ecco a voi alcuni scatti del backstage del prestigioso catalogo della linea Beachwear 2019
Backstage Sweet Years 2019Backstage Sweet Years 2019Backstage Sweet Years 2019Backstage Sweet Years 2019
Per guardare gli scatti della collezione 2018 visita il sito www.incotone.it
  • Arte
Altri contenuti a tema
La poetica visiva di Michele Macchia nell'Atlante dell’Arte Contemporanea DeAgostini La poetica visiva di Michele Macchia nell'Atlante dell’Arte Contemporanea DeAgostini Per il secondo anno consecutivo l'artista coratino annoverato fra gli 800 artisti del prestigioso volume
Regione Puglia promuove la Street Art, stanziati 4 milioni di euro Regione Puglia promuove la Street Art, stanziati 4 milioni di euro Capone: «Valorizzare e riqualificare le aree urbane con l'arte e la creatività»
L'arte di Michele Macchia a New York per guardare al futuro dopo la pandemia L'arte di Michele Macchia a New York per guardare al futuro dopo la pandemia L'artista coratino espone per "Art after Pandemic", progetto della Galleria di arte moderna newyorkese "Artifact"
Raccontare e raccontarsi, la "Chiamata alle Arti" per dirci cosa stiamo provando Raccontare e raccontarsi, la "Chiamata alle Arti" per dirci cosa stiamo provando Progetto sociale cittadino ideato da Daniela Maggiulli e Sofia Leuzzi
Filippo Silvestri a Corato parla di semiotica dello spazio dell'arte Filippo Silvestri a Corato parla di semiotica dello spazio dell'arte Una iniziativa di IfInApulia
Miracle: a Corato luoghi sacri e arte, insieme per la promozione del territorio Miracle: a Corato luoghi sacri e arte, insieme per la promozione del territorio La mostra itinerante si inaugura venerdì 13 dicembre nella Sala Verde del Comune di Corato
Franco Leone: musicalità e splendori nei suoi versi Franco Leone: musicalità e splendori nei suoi versi L’artista coratino si racconta in un’intervista
Lo stemma di Corato realizzato a tombolo vincitore del Concorso Nazionale di Bolsena Lo stemma di Corato realizzato a tombolo vincitore del Concorso Nazionale di Bolsena La testimonianza e la passione della realizzatrice Cecilia Rosito
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.