Marina Mastromauro
Marina Mastromauro
Arti e Professioni

La coratina Marina Mastromauro nella giuria di Startup Weekend

Si tratta della più grande startup competition punto di riferimento per chi vuole realizzare la sua idea di impresa

Ci sarà anche la Dott.ssa Marina Mastromauro, Amministratore Delegato di Granoro, tra i membri della giuria che domenica 26 novembre premierà il vincitore della sesta edizione "Startup weekend", la più grande startup competition che dal 2007, anno della sua fondazione a Seattle, è il punto di riferimento per chi vuole realizzare la sua idea di impresa. Un grande laboratorio che riunisce persone con formazione ed esperienze diverse ma unite nella condivisione di un sogno, quello di concretizzare un progetto.

Lo Startup Weekend è un evento che riunisce sviluppatori, designer, business e marketing developer, product manager e in generale tutti coloro che hanno voglia di innovare, che lavorano insieme per trasformare un'idea in un prototipo/business concept in sole 54 ore.

L'evento, in programma a Bari dal 24 al 26 novembre presso Impact Hub (Fiera del Levante), vedrà gli aspiranti startupper impegnati nella realizzazione del proprio prototipo di business affiancati da coach e mentor; nella giornata di domenica 26 novembre presenteranno la propria startup ai giudici che premieranno la migliore.

Della giuria, oltre a Marina Mastromauro, faranno parte anche Giovanni De Caro (Advisor di Fira), Mariarita Costanza (Macnil Gruppo Zucchetti), Ezio Chiari (Specialista per l'Innovazione del Gruppo Intesa San Paolo) e Filippo Lanubile (Uniba).

L'intento di questo evento è quello di promuovere un prolifico incontro tra coloro che hanno delle idee, delle proposte e delle iniziative con coloro che possono renderle operative e coloro che possono renderle una vera e propria realtà aziendale.
  • Marina Mastromauro
Altri contenuti a tema
Marina Mastromauro dice No a ItaliaViva Marina Mastromauro dice No a ItaliaViva L'imprenditrice coratina: "Le mie energie solo per l'azienda"
Renzi chiama Mastromauro. Sarà lei la sfidante di Emiliano? Renzi chiama Mastromauro. Sarà lei la sfidante di Emiliano? L'indiscrezione trova spazio sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno
Questione rifiuti, Mastromauro: «Porsi delle domande per trovare delle soluzioni» Questione rifiuti, Mastromauro: «Porsi delle domande per trovare delle soluzioni» Una nota a firma della dott.ssa Marina Mastromauro
Rifiuti abbandonati sulla Corato - Bisceglie: «Come mai non intervengono le autorità»? Rifiuti abbandonati sulla Corato - Bisceglie: «Come mai non intervengono le autorità»? La segnalazione della dott.ssa Marina Mastromauro
Marina Mastromauro a Taranto: «Tracciabilità di filiera tra alimentazione e benessere» Marina Mastromauro a Taranto: «Tracciabilità di filiera tra alimentazione e benessere» Granoro è stata selezionata come unica azienda nazionale per Apulian Life Style
Marina Mastromauro: «All'ospedale i distributori non possono sostituire un bar» Marina Mastromauro: «All'ospedale i distributori non possono sostituire un bar» L'industriale coratina: «Perché non offrire una possibilità di lavoro?»
7 L'imprenditrice Marina Mastromauro è tra «le 25 donne più influenti nel Sud» L'imprenditrice Marina Mastromauro è tra «le 25 donne più influenti nel Sud» L'indagine del Corriere colloca l'imprenditrice coratina tra le 4 pugliesi di maggiore successo
Progetto Media- intervistati Marina Mastromauro e Claudio Paolillo Progetto Media- intervistati Marina Mastromauro e Claudio Paolillo
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.