musica
musica
Vita di Città

La musica dei "Cosa Resterà" per Brisighella sotto le stelle

La band barese proporrà brani della musica italiana

Brisighella sotto le stelle rinnova l'appuntamento con la musica: venerdi 28 giugno alle 20.30 appuntamento in Piazza Mentana con un concerto a cura della band "Cosa Resterà", organizzato dalla Pro Loco Quadratum, con il patrocinio del Comune di Corato e la collaborazione delle attività commerciali.

I "Cosa resterà" sono una band barese che propone un repertorio di oltre 200 successi italiani, in uno spettacolo della durata di meno di 2 ore che accontenta tutti i gusti e tutte le età.

La serietà dei grandi classici di sempre (Battisti, Dalla, Daniele, De Andrè) e il divertimento dei tormentoni estivi di ieri e di oggi (Jovanotti, Righeira, Sorrenti, Thegiornalisti) rendono i "Cosa resterà" una band versatile e capace di adattarsi a tutti i contesti.
"Se volete sentire proprio "Quella" canzone, quella del vostro momento più bello, quella che fischiettate la mattina appena svegli o quella di cui vi sfugge il titolo, magari quella dell'artista di cui non ricordate mai il nome, i Cosa Resterà sono proprio ciò che cercate" dicono i componenti della band.
I Cosa resterà offrono quello che "la radio canta", ovvero "cosa resta" della Musica Italiana, ma con lo sguardo sempre aperto alla novità cercando di immaginare "Cosa resterà" nel futuro.
  • Piazza Mentana
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.