Agenzia delle entrate x
Agenzia delle entrate x
Comunicazioni

Lo sportello dell'Agenzia delle Entrate chiude per ferie

Sospeso per due mesi il servizio. Si riapre a settembre

"Chiuso per ferie, riapriamo a settembre". Non è il cartello che troveremo affisso dinanzi allo sportello coratino dell'Agenzia delle Entrate, ma è in sostanza il sunto della comunicazione diffusa dal direttore provinciale dell'Agenzia circa la temporanea sospensione del servizio.

Per due mesi, nel periodo di luglio ed agosto, infatti, lo sportello rimarrà chiuso «in concomitanza con il periodo di fruizione delle ferie da parte del personale ed in ragione di una fisiologica riduzione della richiesta di servizi da parte dei contribuenti».

Lo sportello tornerà ad essere normalmente operativo a partire dal mese di settembre.
  • Agenzia delle Entrate
Altri contenuti a tema
1 Al via la lotteria degli scontrini, ecco come funziona Al via la lotteria degli scontrini, ecco come funziona Come partecipare e tutti i premi in palio, si arriva fino ai 5 milioni di euro dell'estrazione annuale
Manca il personale, chiude lo sportello dell'Agenzia delle Entrate di Corato Manca il personale, chiude lo sportello dell'Agenzia delle Entrate di Corato Tra i motivi anche la "limitata proficuità del servizio reso"
Comuni più attivi nel recupero dell’evasione fiscale, c'è l'intesa Comuni più attivi nel recupero dell’evasione fiscale, c'è l'intesa Siglato il protocollo tra Guardia di Finanza, Agenzia delle Entrate e ANCI
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.