Agenzia delle entrate x
Agenzia delle entrate x
Vita di Città

Manca il personale, chiude lo sportello dell'Agenzia delle Entrate di Corato

Tra i motivi anche la "limitata proficuità del servizio reso"

L'Agenzia delle Entrate - Direzione Provinciale di Bari - ha comunicato che dal prossimo 11 Marzo procederà alla chiusura del Punto di Assistenza Fiscale istituito presso il Comune di Corato.

La scelta nasce per "la mancanza di personale e limitata proficuità del servizio reso in remoto".

Inoltre l'Agenzia fa saper che "I dati sintetizzati dalle schede di monitoraggio mensilmente elaborate, dimostrativi della quantità e tipologia delle lavorazioni assicurate e del numero di utenti serviti, oltre a far registrare un graduale decremento delle prestazioni richieste, hanno altresì evidenziato nel lungo periodo di osservazione una chiara propensione dei contribuenti a rivolgersi allo sportello per fruire di servizi già per lo più offerti dall'Agenzia Entrate attraverso canali telematici".
  • Agenzia delle Entrate
Altri contenuti a tema
Comuni più attivi nel recupero dell’evasione fiscale, c'è l'intesa Comuni più attivi nel recupero dell’evasione fiscale, c'è l'intesa Siglato il protocollo tra Guardia di Finanza, Agenzia delle Entrate e ANCI
Lo sportello dell'Agenzia delle Entrate chiude per ferie Lo sportello dell'Agenzia delle Entrate chiude per ferie Sospeso per due mesi il servizio. Si riapre a settembre
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.