Osteria Scvnazz
Osteria Scvnazz
Speciale

Osteria Scvnazz

La cucina tipica pugliese a Giovinazzo

L'osteria ristorante Scvnazz a Giovinazzo, è amata dai turisti soprattutto russi, inglesi, australiani, americani, tedeschi, spagnoli che amano la cucina tipica barese e apprezzano tutte le specialità e la simpatia dell'Oste Ciccio.

Tra i piatti più amati ci sono riso patate e cozze, Moscardino in guazzetto, cicale alla pezza, frittata di cozze, zuppa di pesce e il tradizionale ciambotto alla giovinazzese.

Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro costante di Francesco alias l'Oste Ciccio e del suo staff nella ricerca delle materie prime di eccellenza a km zero e nella valorizzazione del Brand Osteria Scvnazz grazie al marketing.

L'Oste Ciccio dichiara " non immaginavo che in un solo anno ci potesse essere un apprezzamento così elevato da parte dei turisti italiani e stranieri. Sono felice che la mia idea di cucina tipica venga sempre più apprezzata per l'amore e la passione per realizzare piatti della cucina delle nostre nonne.
Nella mia osteria si respira aria di amicizia e una riscoperta delle antiche tradizioni culinarie!
Invito tutti gli amici del network Viva a passare una serata spensierata da noi!"

Prenota il tuo tavolo
📍 Siamo in via Fossato 50 #Giovinazzo
📞 Per info: 0804117926 - 3314734606
www.osteriaristorantegiovinazzo.it
  • Cucina
Altri contenuti a tema
«La cucina per noi è identità, è un legame forte con Trani» «La cucina per noi è identità, è un legame forte con Trani» Intervista a Nicola Nenna, gestore di “Cottura Media”: ospite ieri l’ex premier Giuseppe Conte
Antonio Lucatelli, dalle cucine milanesi alla corte di Bianca Guaccero Antonio Lucatelli, dalle cucine milanesi alla corte di Bianca Guaccero Lo chef coratino oggi in Rai su "Detto fatto"
Sapori di Corato in Guinea Equatoriale con lo chef Pasquale Ferrara Sapori di Corato in Guinea Equatoriale con lo chef Pasquale Ferrara Un coratino alla guida delle cucine di uno dei più prestigiosi hotel in Africa
"RiscoprirSi", Ciofs e Cav a supporto delle donne vulnerabili "RiscoprirSi", Ciofs e Cav a supporto delle donne vulnerabili Un percorso di formazione per Tecnico di cucina destinato a 18 donne
Lo strudel di Giulia Lo strudel di Giulia Un dolce gustoso per le nostre giornate a casa
Vincenzo Cannillo vince l'"Eraclio d'Oro" 2019 Vincenzo Cannillo vince l'"Eraclio d'Oro" 2019 Primo classificato nella sezione "Ragazzi Speciali"
Cucina, cuore e gusto: l’esperienza dello chef Mario Cimino di “Aquae” Cucina, cuore e gusto: l’esperienza dello chef Mario Cimino di “Aquae” La cucina mediterranea incontra il lusso, in una location unica sul mare di Trani
Seminario sul mondo della pizza Seminario sul mondo della pizza Curiosità e novità su uno dei cibi più amati al mondo
© 2016-2023 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.