Antonio Lucatelli
Antonio Lucatelli
Arti e Professioni

Antonio Lucatelli, dalle cucine milanesi alla corte di Bianca Guaccero

Lo chef coratino oggi in Rai su "Detto fatto"

Dalle cucine di prestigiosi ristoranti di Milano agli studi televisivi di mamma Rai. Sì, ma solo per un giorno. Una esperienza che lo chef coratino Antonio Lucatelli ha vissuto con emozione e alla quale sarà possibile assistere questo pomeriggio collegandosi su Rai 2 seguendo la trasmissione televisiva "Detto Fatto" condotta dalla bitontina Bianca Guaccero.

Chef Lucatelli, come è noto, è un artista dei fornelli. Dopo un primo casting è stato selezionato per prendere parte alla trasmissione nella quale si sfiderà, con altri colleghi, a suon di prelibatezze cucinate in tv. Lo chef che raccoglierà maggiori consensi potrà essere il "tutor" al quale la trasmissione si affiderà per la realizzazione di gustosi piatti.

Determinante nel cammino per l'ottenimento del cappello da chef della trasmissione sarà anche il voto del pubblico da casa che, attraverso delle interazioni Instagram, potrà assegnare allo chef concorrente il suo voto consentendogli, appunto, di collezionare i consensi utili a vincere la sfida.

E, siamo certi, i coratini non faranno mancare il sostegno al proprio concittadino che, benché abbia lasciato la Puglia per lavoro porta sempre Corato nel cuore.

Appuntamento dunque a questo pomeriggio, alle 14.55 sugli schermi di Rai 2.
  • Cucina
Altri contenuti a tema
Sapori di Corato in Guinea Equatoriale con lo chef Pasquale Ferrara Sapori di Corato in Guinea Equatoriale con lo chef Pasquale Ferrara Un coratino alla guida delle cucine di uno dei più prestigiosi hotel in Africa
"RiscoprirSi", Ciofs e Cav a supporto delle donne vulnerabili "RiscoprirSi", Ciofs e Cav a supporto delle donne vulnerabili Un percorso di formazione per Tecnico di cucina destinato a 18 donne
Lo strudel di Giulia Lo strudel di Giulia Un dolce gustoso per le nostre giornate a casa
Vincenzo Cannillo vince l'"Eraclio d'Oro" 2019 Vincenzo Cannillo vince l'"Eraclio d'Oro" 2019 Primo classificato nella sezione "Ragazzi Speciali"
Cucina, cuore e gusto: l’esperienza dello chef Mario Cimino di “Aquae” Cucina, cuore e gusto: l’esperienza dello chef Mario Cimino di “Aquae” La cucina mediterranea incontra il lusso, in una location unica sul mare di Trani
Seminario sul mondo della pizza Seminario sul mondo della pizza Curiosità e novità su uno dei cibi più amati al mondo
Osteria Scvnazz Osteria Scvnazz La cucina tipica pugliese a Giovinazzo
"Memorie", apre a Trani il ristorante dello chef stellato Felice Lo Basso "Memorie", apre a Trani il ristorante dello chef stellato Felice Lo Basso Dopo Milano, il ritorno in Puglia: l'intervista ai microfoni del network Viva
© 2016-2021 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.