Delfini mare di Trani
Delfini mare di Trani
Territorio

Pasquetta 2018, la danza dei delfini sotto la Cattedrale di Trani. VIDEO

Lo spettacolo al tramonto immortalato da un volontario dell'associazione Falchi

Immagini da togliere il fiato, belle come difficilmente se ne vedono, eppure sono girate amatorialmente con un semplice cellulare. Vi facciamo vedere di seguito quella che è stata subito definita "la danza dei delfini sotto la Cattedrale di Trani", la regina delle cattedrali, in un video girato nel pomeriggio di ieri, lunedì di pasquetta, da uno dei volontari dell'associazione Falchi.

Il delfino che si vede nei pochi secondi di video è molto vicino alla riva, proprio a ridosso del "braccio", ai piedi della Cattedrale. Non è la prima volta che a Trani ci sono avvistamenti di delfini (solitamente ciò significa che il mare è pulito) ma difficilmente è capitato di riprendere un tale spettacolo al tramonto.

Uno spettacolo che avrebbero potuto guardare i tantissimi coratini che ieri hanno scelto il suggestivo panorama del mare tranese per trascorrere la giornata di Pasquetta e che oggi riproponiamo in questo filmato.
  • mare
Altri contenuti a tema
Chi è l'uomo salvato da un malore a Colonna? L'appello arriva a Chi l'ha visto Chi è l'uomo salvato da un malore a Colonna? L'appello arriva a Chi l'ha visto L'uomo è ricoverato da 10 giorni in stato di incoscienza a Bisceglie. Non si conosce la sua identità
Società di Corato fa ripartire l'ex lido Marechiaro di Trani Società di Corato fa ripartire l'ex lido Marechiaro di Trani Stasera l'inaugurazione della struttura risorta grazie al bando Lidi
Il mare dei coratini è inquinato? Ce lo dice Goletta Verde Il mare dei coratini è inquinato? Ce lo dice Goletta Verde Presentati i dati dei campionamenti effettuati da Legambiente
1 Quello non è più il mio lido Quello non è più il mio lido Era l’estate del 1996, avevo 20 anni, capelli lunghi ondulati, e un mucchio di sogni nel cassetto.
Mare Monstrum 2018, la Puglia è seconda nella classifica del mare illegale Mare Monstrum 2018, la Puglia è seconda nella classifica del mare illegale I dati di Legambiente
© 2016-2018 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.