Sud al Centro
Sud al Centro
Politica

Polo di centro, Malcangi (Sud al centro): «Compiuto il primo passo»

Ora si punta all'individuazione del candidato sindaco

Una volta individuata la compagine che ha dato vita alla coalizione del Polo di Centro, è ora il momento di discutere di programmi e di individuare il candidato sindaco.

La nascita ufficiale della coalizione è stata accolta con particolare favore da Sud al Centro che, attraverso il suo coordinatore Mario Matteo Malcangi, si dice "pronto ad affrontare le sfide della campagna elettorale".

« La coalizione che si presenterà alle prossime elezioni amministrative ci ha visti protagonisti in questa fase di gestazione e ci vedrà protagonisti soprattutto nelle prossime settimane di programmazione. Il primo importante, fondamentale passo è stato compiuto.
Molto è il lavoro che ci attende per arricchire questa coalizione di contenuti, proposte idee e individuare il candidato sindaco che sappia al meglio condurla nella competizione elettorale. Abbiamo bisogno del sostegno e dell'aiuto di tutti coloro che hanno a cuore le sorti della nostra comunità. Sud al Centro ama le sfide, le affronteremo con impegno e dedizione» riferisce Malcangi.
  • Sud al centro
Altri contenuti a tema
Malcangi: "Riconosciamo la nostra sconfitta frutto anche dei nostri errori" Malcangi: "Riconosciamo la nostra sconfitta frutto anche dei nostri errori" I ringraziamenti del coordinatore di Sud al Centro
Sud al centro risponde a Città Nuova: "Sapevano sin da subito che siamo i fondatori della Coalizione di Centro" Sud al centro risponde a Città Nuova: "Sapevano sin da subito che siamo i fondatori della Coalizione di Centro" «Speravano di poter barattare il loro ingresso nella Coalizione di Centro imponendo nuovamente la canditura a sindaco di Massimo Mazzilli»
Elezioni regionali, Maurodinoia a Corato spiega la proposta sulla doppia preferenza Elezioni regionali, Maurodinoia a Corato spiega la proposta sulla doppia preferenza La battaglia della consigliera regionale di Sud al Centro fa tappa a Corato
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.