accoltellamento
accoltellamento
Cronaca

Ragazzo minorenne accoltellato nel centro abitato

La Polizia indaga

C'è massimo riserbo da parte degli inquirenti su un grave episodio verificatosi ieri sera, dopo la mezzanotte, nei pressi di un bar dell'extramurale cittadino.

Ciò che si sa è che un ragazzo di 14 anni è stato accoltellato ed è attualmente ricoverato, a causa delle ferite riportate, presso un'ospedale di Bari.

Poche e frammentarie le notizie di cui disponiamo: il giovane sarebbe stato accoltellato a seguito di una discussione tra coetanei degenerata nell'atto violento.

I ragazzino sarebbe stato condotto dapprima presso l'ospedale di Corato e successivamente trasferito presso un ospedale di Bari, ma non sarebbe in gravi condizioni.

Sul caso indagano gli agenti del Commissariato di Polizia di Corato che mantengono sulla vicenda il silenzio assoluto.
  • Accoltellamento
Altri contenuti a tema
Aggressione in piena notte, il ferito non è in pericolo di vita Aggressione in piena notte, il ferito non è in pericolo di vita Il presunto responsabile è accusato di tentato omicidio. Acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza
Violenta lite notturna in centro finisce con un accoltellamento Violenta lite notturna in centro finisce con un accoltellamento Il ferito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Andria. Scattate le indagini dei Carabinieri
Accoltellamento per strada, due arresti Accoltellamento per strada, due arresti I Carabinieri hanno bloccato un 45enne e un 19enne, padre e figlio
Vecchie ruggini all'origine dell'accoltellamento in strada tra fratelli Vecchie ruggini all'origine dell'accoltellamento in strada tra fratelli Città scossa dall'accaduto. Le indagini proseguono. Il ferito non è in pericolo di vita
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.