Angela Bruna Piarulli JPG
Angela Bruna Piarulli JPG
Politica

Verso le elezioni: a tu per tu con Angela Bruna Piarulli

La nostra chiacchierata con la direttrice del carcere di Trani, candidata 5 Stelle all'uninominale per il Senato

È stata ieri sera a Giovinazzo per esporre le linee programmatiche del MoVimento 5 Stelle, insieme alla candidata alla Camera dei Deputati, Francesca Galizia. Oggi sarà presso la biblioteca comunale di Corato, alle ore 18.00 con Antonella Laricchia (Consigliera regionale M5S) e Francesca Galizia (Candidata alla Camera dei deputati) per un pubblico dibattito sui 20 punti "per la qualità della vita degli italiani".

Angela Bruna Piarulli corre per il Senato della Repubblica, nel Collegio uninominale Puglia 2, quello che comprende anche Corato. Giuseppe Di Bisceglie l'ha intervistata per Viva Network alla vigilia del voto e vi proponiamo la loro chiacchierata nei nostri studi molfettesi.
  • Angela Bruna Piarulli
Altri contenuti a tema
Elezioni Camera, i risultati definitivi a Corato Elezioni Camera, i risultati definitivi a Corato Netta afffermazione delle liste di centrodestra
Speciale elezioni, il voto a Corato Speciale elezioni, il voto a Corato Gli aggiornamenti in tempo reale
Elezioni, i candidati nei listini plurinominali del Movimento 5 Stelle Elezioni, i candidati nei listini plurinominali del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte capolista per la Camera a Foggia e nella Bat. La coratina Piarulli solo quarta nel collegio dell'Area Metropolitana
Bruna Piarulli candidata alle parlamentarie 5 Stelle Bruna Piarulli candidata alle parlamentarie 5 Stelle La senatrice uscente ha deciso di puntare alla riconferma
Solidarietà dalla senatrice Piarulli alla vittima dell'aggressione omofoba di Bisceglie Solidarietà dalla senatrice Piarulli alla vittima dell'aggressione omofoba di Bisceglie «La nostra battaglia proseguirà con ancora più forza»
Crisi di Governo, il premier Draghi annuncia le dimissioni. Elezioni anticipate in vista? Crisi di Governo, il premier Draghi annuncia le dimissioni. Elezioni anticipate in vista? L'intenzione è stata anticipata nel corso del consiglio dei ministri. Ora toccherà al presidente Mattarella decidere se sciogliere le Camere
"Caso" Miss Italia, Piarulli: «Dissento dalla scelta di negare il patrocinio» "Caso" Miss Italia, Piarulli: «Dissento dalla scelta di negare il patrocinio» La senatrice del Movimento 5 Stelle: «Mi indigno per le violenze fisiche e psicologiche che subiscono le donne»
Piarulli: «261 poliziotti in più per le Questure di Puglia» Piarulli: «261 poliziotti in più per le Questure di Puglia» La parlamentare coratina: «Una bella notizia per il nostro territorio»
© 2016-2023 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.