Esplosione auto carabiniere Corato
Esplosione auto carabiniere Corato
Cronaca

Bomba all'auto di un carabiniere di Corato

L'esplosione si è verificata in via Loi

Una violenta esplosione si è verificata questa notte in via Loi, nei pressi di via Andria a poca distanza dal cimitero. Ad esplodere è stata un'automobile di proprietà di un carabiniere di Corato in servizio ad Andria.

Uno scoppio molto violento che ha ridotto l'auto in un catorcio di lamiere. Il boato è stato avvertito alle 4:00 circa anche molto lontano dal luogo dello scoppio.

Da prime indagini si è appurato che l'esplosione è dovuta allo scoppio di un potente ordigno posizionato sotto l'automobile. L'auto è letteralmente saltata in aria creando un grande cratere proprio lì dove era stato piazzato l'ordigno.

Danneggiate anche cinque automobili parcheggiate in zona. In frantumi anche i vetri delle abitazioni.

Sul posto Carabinieri, Polizia di Stato e vigili del fuoco.
  • Auto
Altri contenuti a tema
A Corato attesa intermibabile per il passaggio a livello: divelta la sbarra A Corato attesa intermibabile per il passaggio a livello: divelta la sbarra L'episodio che ha coinvolto alcuni automobilisti si è verificato mercoledì sera
Nasce Rent City, la divisione noleggio a lungo termine del gruppo Totorizzo Nasce Rent City, la divisione noleggio a lungo termine del gruppo Totorizzo Giuseppe Totorizzo: «Con Rent City abbiamo portato il know-how decennale della Totorizzo Group nel settore del noleggio»
Dibenedetto Automotive a Barletta: tre generazioni di competenza, esperienza e professionalità Dibenedetto Automotive a Barletta: tre generazioni di competenza, esperienza e professionalità Un impegno che è diventato anche una storia di famiglia
Rogo d'auto nella notte, danni ad un edificio. Foto e video Rogo d'auto nella notte, danni ad un edificio. Foto e video Saltato l'impianto elettrico, solo tanto spavento per gli occupanti della palazzina
Auto incendiate, Picaro: «La sicurezza è una priorità. Ora azioni di prevenzione» Auto incendiate, Picaro: «La sicurezza è una priorità. Ora azioni di prevenzione» Il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia: «Fiduciosi nel lavoro delle autorità»
Ennesimo rogo d'auto nella notte Ennesimo rogo d'auto nella notte Coinvolti due veicoli, il timore di un'azione dolosa
Rogo d'auto nella notte in via Cincinnato Rogo d'auto nella notte in via Cincinnato I Vigili del fuoco hanno domato le fiamme
Auto in fiamme in via Salaria Auto in fiamme in via Salaria I Vigili del fuoco hanno evitato guai peggiori
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.