Esplosione auto carabiniere Corato
Esplosione auto carabiniere Corato
Cronaca

Bomba all'auto di un carabiniere di Corato

L'esplosione si è verificata in via Loi

Una violenta esplosione si è verificata questa notte in via Loi, nei pressi di via Andria a poca distanza dal cimitero. Ad esplodere è stata un'automobile di proprietà di un carabiniere di Corato in servizio ad Andria.

Uno scoppio molto violento che ha ridotto l'auto in un catorcio di lamiere. Il boato è stato avvertito alle 4:00 circa anche molto lontano dal luogo dello scoppio.

Da prime indagini si è appurato che l'esplosione è dovuta allo scoppio di un potente ordigno posizionato sotto l'automobile. L'auto è letteralmente saltata in aria creando un grande cratere proprio lì dove era stato piazzato l'ordigno.

Danneggiate anche cinque automobili parcheggiate in zona. In frantumi anche i vetri delle abitazioni.

Sul posto Carabinieri, Polizia di Stato e vigili del fuoco.
  • Auto
Altri contenuti a tema
Tuning e solidarietà, quest'oggi ai piedi del Castello Tuning e solidarietà, quest'oggi ai piedi del Castello L'iniziativa ha scopo benefico
#BARIisROC un TemporaryStore per la presentazione del nuovo Volkswagen T-Roc #BARIisROC un TemporaryStore per la presentazione del nuovo Volkswagen T-Roc Dal 20 al 28 gennaio presso lo Spazio Murat di Bari
© 2016-2018 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.