Foto
Foto
Arti Marziali

Lotta, meritato secondo posto per gli atleti della Athlon

Il piazzamento nel Campionato Regionale di Lotta Greco Romana e stile libero Femminile

Si è svolto sabato 8 aprile presso il Pala Poli di Molfetta il primo Campionato Regionale di Lotta Greco Romana e stile libero Femminile del 2017. Sul tatami hanno gareggiato 80 atleti provenienti da 8 società pugliesi, dando vita ad incontri coinvolgenti e che hanno attirato l'attenzione del pubblico presente.

Le classi maschili e femminili che hanno partecipato agli incontri sono state Esordienti A e B, Cadetti, Junior-Senior. Al Pala Poli di Molfetta erano presenti il presidente della Fijlkam Puglia, Francesco Saverio Patscot; Franco Quarto, vicepresidente del settore lotta; Nicola Loprieno, responsabile della Consulta regionale organizzativa; Domenico Marzullo, presidente dell'ente di promozione CSEN e tutti i responsabili della consulta regionale.

Alla fine delle gare sono stati premiati gli atleti vincitori e le società che si sono classificate ai primi tre posti :primo gradino del podio per la Libertas Molfetta, seguita dall'Athlon Corato al secondo e Meeting Sport Bari al terzo posto.
  • Lotta
Altri contenuti a tema
Lotta, Athlon protagonista del "Progetto giovani talenti" Lotta, Athlon protagonista del "Progetto giovani talenti" Gli atleti del team ai raduni collegiali Fijlkam Puglia guidati dal tecnico Luis Bucci
Lotta libera, Team Palomba punto di riferimento per il territorio Lotta libera, Team Palomba punto di riferimento per il territorio Il club è partner del "Progetto giovani talenti" promosso dalla Fijlkam. Luis Bucci dell'Athlon Corato fra i responsabili tecnici
Siria Perrone ai campionati europei di lotta Siria Perrone ai campionati europei di lotta L'atleta coratina in gara a Faenza
Sul tappeto dopo l'infortunio: Gabriele Strippoli torna a combattere Sul tappeto dopo l'infortunio: Gabriele Strippoli torna a combattere Protagonista al campionato di Lotta Greco Romana, sarà in Estonia per gli europei di Sumo
Lotta libera, tre importanti podi per gli atleti della Athlon in Coppa Italia Lotta libera, tre importanti podi per gli atleti della Athlon in Coppa Italia L’Athlon nella classifica femminile si è qualificata al 3 posto nella classifica generale.
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.