Emanuela Lafranceschina
Emanuela Lafranceschina
Altri sport

Nuoto, doppio argento per Emanuela Lafranceschina

L'atleta coratina ai campionati regionali estivi assoluti di Bari

La scorsa settimana, sotto un sole cocente e centinaia di genitori a fare il tifo, si sono svolti nella vasca olimpionica da 50 mt dello Stadio del Nuoto di Bari i Campionati Regionali Estivi Assoluti organizzati dal Comitato Regionale Puglia della Federazione Italiana Nuoto. Ultimo evento agonistico della stagione 2017/2018 per tutti i team agonistici pugliesi con circa 500 atleti iscritti e 30 società sportive partecipanti.

All'appello il team dell'Aquarius Piscina Canosa con 96 gare iscritte e 16 atleti partecipanti per le quattro specialità sulle distanze di 50 mt, 100, 200, 400, 800, 1500 mt in vasca lunga.

Tra gli atleti del team canosino anche la coratina Emanuela Lafranceschina. Gli agonisti hanno raggiunto, come risultato finale, un ottimo 8° posto in classifica regionale di società, nonostante l'esiguo vivaio e la competizione con squadre storiche del nuoto ad elevata utenza di atleti.

L'atleta coratina ha collezionato un argento nei 100 Farfalla (categoria cadette) e un argento nel 50 Dorso, sempre nella categoria cadette.


  • Nuoto
Altri contenuti a tema
Nuoto, nuovo successo per la coratina Emanuela Lafranceschina Nuoto, nuovo successo per la coratina Emanuela Lafranceschina Due medaglie per l'atleta dell'Aquarius Canosa
Nuoto, Emanuela La Franceschina è medaglia d'oro Nuoto, Emanuela La Franceschina è medaglia d'oro Ottima prestazione per l'atleta coratina
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.