Tuning
Tuning
Altri sport

Tuning e solidarietà, quest'oggi ai piedi del Castello

L'iniziativa ha scopo benefico

Una speciale tappa del campionato del Contest 2018 BY FPPA di Tuning si svolgerà questa mattina, con raduno presso la Locanda dei Duchi e che sarà occasione per raggiungere un importante scopo benefico.

La tappa prevede l'assegnazione dei normali premi per categoria tuning e premi speciali.

L'iniziativa è dell'associazione "Free Passion Pneurama Automotive" che ha per scopo la tutela e la valorizzazione della passione per gli autoveicoli, attraverso lo studio della storia dell'automotive in Italia; delle influenze del mercato americano dopo gli anni '70; degli stili delle elaborazioni meccaniche e stilistiche ecc.

Il secondo fine dell'FPPA è di carattere filantropico, quindi la destinazione dei proventi raccolti da questo tipo di manifestazioni motoristiche a strutture assistenziali e di ricerca medica, siano esse impegnate sul territorio nazionale o locale.

A beneficiare di questa iniziativa sarà l'Associazione Immunodeficenze Primitive ONLUS che si occupa dal 1992 di bambini affetti da gravissime e rarissime malattie genetiche del sistema immunitario.

«Abbiamo già organizzato una manifestazione con il loro patrocinio ed orgogliosi di aver avuto un'ottima collaborazione, l' abbiamo proposta nuovamente anche quest'anno ai nostri soci, che ovviamente ne sono stati entusiasti» spiegano i promotori dell'iniziativa.

  • Auto
Altri contenuti a tema
Bomba all'auto di un carabiniere di Corato Bomba all'auto di un carabiniere di Corato L'esplosione si è verificata in via Loi
#BARIisROC un TemporaryStore per la presentazione del nuovo Volkswagen T-Roc #BARIisROC un TemporaryStore per la presentazione del nuovo Volkswagen T-Roc Dal 20 al 28 gennaio presso lo Spazio Murat di Bari
© 2016-2018 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.