Tuning
Tuning
Altri sport

Tuning e solidarietà, quest'oggi ai piedi del Castello

L'iniziativa ha scopo benefico

Una speciale tappa del campionato del Contest 2018 BY FPPA di Tuning si svolgerà questa mattina, con raduno presso la Locanda dei Duchi e che sarà occasione per raggiungere un importante scopo benefico.

La tappa prevede l'assegnazione dei normali premi per categoria tuning e premi speciali.

L'iniziativa è dell'associazione "Free Passion Pneurama Automotive" che ha per scopo la tutela e la valorizzazione della passione per gli autoveicoli, attraverso lo studio della storia dell'automotive in Italia; delle influenze del mercato americano dopo gli anni '70; degli stili delle elaborazioni meccaniche e stilistiche ecc.

Il secondo fine dell'FPPA è di carattere filantropico, quindi la destinazione dei proventi raccolti da questo tipo di manifestazioni motoristiche a strutture assistenziali e di ricerca medica, siano esse impegnate sul territorio nazionale o locale.

A beneficiare di questa iniziativa sarà l'Associazione Immunodeficenze Primitive ONLUS che si occupa dal 1992 di bambini affetti da gravissime e rarissime malattie genetiche del sistema immunitario.

«Abbiamo già organizzato una manifestazione con il loro patrocinio ed orgogliosi di aver avuto un'ottima collaborazione, l' abbiamo proposta nuovamente anche quest'anno ai nostri soci, che ovviamente ne sono stati entusiasti» spiegano i promotori dell'iniziativa.

  • Auto
Altri contenuti a tema
Nasce Rent City, la divisione noleggio a lungo termine del gruppo Totorizzo Nasce Rent City, la divisione noleggio a lungo termine del gruppo Totorizzo Giuseppe Totorizzo: «Con Rent City abbiamo portato il know-how decennale della Totorizzo Group nel settore del noleggio»
Dibenedetto Automotive a Barletta: tre generazioni di competenza, esperienza e professionalità Dibenedetto Automotive a Barletta: tre generazioni di competenza, esperienza e professionalità Un impegno che è diventato anche una storia di famiglia
Rogo d'auto nella notte, danni ad un edificio. Foto e video Rogo d'auto nella notte, danni ad un edificio. Foto e video Saltato l'impianto elettrico, solo tanto spavento per gli occupanti della palazzina
Auto incendiate, Picaro: «La sicurezza è una priorità. Ora azioni di prevenzione» Auto incendiate, Picaro: «La sicurezza è una priorità. Ora azioni di prevenzione» Il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia: «Fiduciosi nel lavoro delle autorità»
Ennesimo rogo d'auto nella notte Ennesimo rogo d'auto nella notte Coinvolti due veicoli, il timore di un'azione dolosa
Rogo d'auto nella notte in via Cincinnato Rogo d'auto nella notte in via Cincinnato I Vigili del fuoco hanno domato le fiamme
Auto in fiamme in via Salaria Auto in fiamme in via Salaria I Vigili del fuoco hanno evitato guai peggiori
Altra auto in fiamme durante la notte Altra auto in fiamme durante la notte Il rogo si è sviluppato all'alba
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.