Biblioteca Imbriani Corato
Biblioteca Imbriani Corato
Conferenza

Le città di Castel del Monte si rimettono in marcia

venerdì 3 marzo 2017
Biblioteca Comunale - Corato
Riprende la strada del Gruppo di Azione Locale "Le Città di Castel del Monte", verso la presentazione di un Piano di Azione che porterà il sodalizio territoriale ad esprimere nuovissime possibilità di sviluppo nel quinquennio in corso.

Primo passo, l'incontro pubblico in programma alle 17,30 di venerdì 3 marzo 2017 nella sala conferenze della Biblioteca "Matteo Renato Imbriani" di Corato, in largo Plebiscito 21. Seguirà, alla stessa ora di venerdì 10 marzo 2017, un ulteriore incontro con i possibili stakeholders nella Sala consiliare di Palazzo di Città ad Andria, in piazza Umberto I, 1.

L'ingresso è libero, le cittadinanze sono invitate.
  • Economia
Prossimi eventi a Corato
Otto incontri per conoscere il vangelo dei Matteo Fino al 10 giugno Otto incontri per conoscere il vangelo dei Matteo
Altri contenuti a tema
Fiscalità dei neo-residenti in Italia Fiscalità dei neo-residenti in Italia A cura dell'avvocato Giuseppe Prascina
Le Holding di famiglia Le Holding di famiglia A cura dell'avvocato Giuseppe Prascina
Bar, ristoranti, parrucchieri ed estetisti riaprono dal 18 maggio. C'è l'accordo Governo-Regioni Bar, ristoranti, parrucchieri ed estetisti riaprono dal 18 maggio. C'è l'accordo Governo-Regioni Tra giovedì e venerdì arriveranno le linee guida per consentire alle Regioni di riaprire
Boccia: «Se l'epidemia continuerà a calare attività potranno aprire dal 18 maggio» Boccia: «Se l'epidemia continuerà a calare attività potranno aprire dal 18 maggio» Il ministro apre uno spiraglio anche per bar e ristoranti. «Stiamo definendo le linee di sicurezza»
Bar, ristoranti e parrucchieri: possibile riapertura il 18 maggio Bar, ristoranti e parrucchieri: possibile riapertura il 18 maggio Le attività potrebbero riaprire in Puglia appena saranno pronte le disposizioni per la sicurezza dei clienti
La tassazione dell'atto di donazione in trust La tassazione dell'atto di donazione in trust A cura dell'avvocato Giuseppe Prascina
Come investire minimizzando i rischi Come investire minimizzando i rischi Conoscere quali sono le più importanti forme di investimento
Coronavirus e crisi economica: micro-imprese tra le più colpite Coronavirus e crisi economica: micro-imprese tra le più colpite A loro sostegno, anche in Puglia c'è il "Made in Italy Forum"
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.