Roberto Emanuelli
Roberto Emanuelli
Reading letterario

Roberto Emanuelli ospite della Libreria "Sonicart"

martedì 29 agosto 2017
Lo scrittore Roberto Emanuelli sarà ospite della Libreria Sonicart martedi 29 Agosto per presentare il suo ultimo romanzo "E allora baciami" (edito da RIZZOLI) alle ore 18,30 Ingresso libero Via Dante 2, è gradita la prenotazione.

SINOSSI : E allora baciami
L'amore, quello vero, quando arriva te ne accorgi. Ti prende dritto al cuore e alla testa, e a quel punto è già troppo tardi: il tempo, la distanza, le tempeste piccole e grandi, non cè più niente che possa fermarlo. Ed è impossibile da dimenticare. Lo sa bene Leonardo, che lha sentito bruciare sulla pelle e ancora non riesce a liberarsi dai ricordi. Da quando Angela se nè andata ha avuto tante donne, ma nessuna può sperare di prendere il suo posto. Lamore, adesso, Leonardo lo cerca nelle cose semplici: nei sorrisi soddisfatti dei clienti quando ripara le loro auto; nella musica che ascolta sulla sua Duetto depoca o nelle serate con gli amici di una vita. E poi cè Laura, la figlia di diciassette anni, sempre più bella, ma anche terribilmente distante. Lei lamore lo impara su internet, nelle parole di blogger che sanno sfiorarle il cuore come quel padre così silenzioso non potrebbe mai fare. Se sua mamma è fuggita, si dice, un motivo ci sarà pure. Già, ma quale? E come scoprirlo? La risposta gliela porterà il destino, al termine di un viaggio sorprendente, che per lei significherà trovare il coraggio di amare, per Leonardo la forza di ricominciare a farlo. Perché anche il più piccolo gesto damore è un miracolo, ma quel miracolo bisogna desiderarlo insieme.

Roberto Emanuelli
è nato a Roma, dove vive e lavora. Ha esordito con Davanti agli occhi (2016), un piccolo caso editoriale intorno al quale è nata unappassionata comunità di lettori sui social.
  • Libri
Prossimi eventi a Corato
Andrew Faber presenta il suo "Cento secondi in una vita" gio 26 settembre Andrew Faber presenta il suo "Cento secondi in una vita"
Checco Zalone, ecco il nuovo film: "Tolo tolo" nelle sale il 25 dicembre Dal 25 dicembre Checco Zalone, ecco il nuovo film: "Tolo tolo" nelle sale il 25 dicembre
Altri contenuti a tema
Andrew Faber presenta il suo "Cento secondi in una vita" giovedì 26 settembre Andrew Faber presenta il suo "Cento secondi in una vita"
XV edizione della Festa dei Lettori: la Costituzione il tema di quest'anno XV edizione della Festa dei Lettori: la Costituzione il tema di quest'anno L'evento si terrà dal 23 al 29 settembre
Sotterra, il racconto - fiaba di Irene Stolfa illustrato da Teo D'Imperio che fa riflettere grandi e piccini Sotterra, il racconto - fiaba di Irene Stolfa illustrato da Teo D'Imperio che fa riflettere grandi e piccini Le avventure di Crocchia e Mezzobaffo raccontate dall'autrice coratina
Peppino Piacente presenta "MalAssortiti" alla libreria Secopstore Peppino Piacente presenta "MalAssortiti" alla libreria Secopstore Appuntamento sabato 13 luglio
Ancora grandi nomi della letteratura per "Libri in Scena" di Sonicart B-Side Ancora grandi nomi della letteratura per "Libri in Scena" di Sonicart B-Side Doppio appuntamento con Giancarlo De Cataldo e Simona Sparaco
Un reading per raccontare le "Voci di donne dal mondo" Un reading per raccontare le "Voci di donne dal mondo" La letteratura femminile racconta le "odissee fiorite"
Secondo appuntamento con Odissee fiorite Secondo appuntamento con Odissee fiorite Spazio alla voce della letteratura migrante
Torna a Corato la scrittrice Gabriella Genisi Torna a Corato la scrittrice Gabriella Genisi Presenterà il suo libro "Pizzica amara"
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.