Topo
Topo

Topi in piazza Almirante, l'allarme sui social

Diverse segnalazioni anche nelle vie limitrofe

Non deve essere certamente una bella esperienza veder saltare un grosso topo dal ramo di un albero verso i cespugli. E invece è quanto accaduto ad una concittadina che ha scelto di raccontare sui social network lo strano incontro.

La donna racconta di essersi imbattuta nel ratto mentre si trovava in piazza Almirante, seduta ad una panchina e di essersi accorta del topo soltanto grazie al suo cagnolino.

Non sono mancati commenti da parte di altri utenti che hanno riferito di avvistamenti di topi in via Gravina e in Via Prenestina. Altri ancora sostengono che non si tratti di un episodio isolato nella stessa piazza.

Alcuni, dal canto loro, attribuiscono la presenza di topi all'abbandono selvaggio di rifiuti; altri sostengono che i ratti siano emersi a seguito di una operazione di scavo nei pressi della piazza.

Quel che è certo è che la presenza di topi non è un segnale positivo e rappresenta un problema per l'igiene pubblica. Pertanto occorrerebbe una immediata disinfestazione.
  • Igiene pubblica
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.