vaccino
vaccino
Comunicazioni

Ufficio igiene, riprendono le attività vaccinali

Ecco come prenotare gli appuntamenti

Si avvisa la cittadinanza che le attività vaccinali presso l'Ufficio Igiene di Corato, riprenderanno il 22 dicembre 2020 secondo le prenotazioni.

Le vaccinazioni non effettuate il 18 e 21 dicembre saranno recuperate, previo nuovo appuntamento, telefonando allo 080 3608811 dalle ore 13,00 alle ore 14,00.

Si avvisa inoltre la cittadinanza che è attivo presso l'Ufficio Igiene di Corato, il polo per il contact tracing e la prenotazione dei tamponi destinato all'utenza cittadina, diretto dalla dott.ssa Maria Iurilli e coordinato dal dott. Savino Lamarca.
  • Igiene pubblica
Altri contenuti a tema
Pulizia straordinaria in Piazza Di Vagno, ma ci avevano già pensato i residenti meno di un mese fa Pulizia straordinaria in Piazza Di Vagno, ma ci avevano già pensato i residenti meno di un mese fa Operai a lavoro nel centro storico. Gli abitanti della zona: «Avevamo i topi in casa»
Topi in piazza Almirante, l'allarme sui social Topi in piazza Almirante, l'allarme sui social Diverse segnalazioni anche nelle vie limitrofe
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.