Azione Cattolica
Azione Cattolica
Religione

A Corato l'Azione Cattolica discute di “Dinamiche comunicative per la gestione di Gruppi Adulti”

L'incontro è fissato per giovedì

Giovedì 26 aprile 2018, a Corato, presso il Centro Parrocchiale Luisa Piccarreta (Via Leonello 9), a cura del Settore Adulti dell'Azione Cattolica Diocesana, alle ore 20.00, si terrà una nuova sessione del 'Laboratorio Diocesano della Formazione' sulle "Dinamiche comunicative per la gestione di Gruppi Adulti".

Il laboratorio sarà animato da Grazia Tedone, incaricata nazionale del Settore Adulti per la Puglia.

Destinatari dell'iniziativa sono: Animatori di gruppi adulti di Azione Cattolica – Aspiranti animatori di gruppi adulti di Azione Cattolica - Presidente vicepresidenti e membri del consiglio parrocchiale di Azione Cattolica - Assistenti parrocchiali – Aderenti e simpatizzanti interessati.
  • Azione Cattolica
Altri contenuti a tema
Elezioni, la riflessione dell'Azione Cattolica Elezioni, la riflessione dell'Azione Cattolica «Agli elettori ricordiamo che il voto è sempre un esercizio di partecipazione, impegno e responsabilità»
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.