blackout elettrico
blackout elettrico
Cronaca

Allagata cabina Enel, al buio quartiere del centro

I tecnici sono al lavoro per ripristinare il funzionamento

La seppur breve ma intensa grandinata di ieri ha provocato un bel po' di disagi e qualche danno. A causa dell'intensità della precipitazione una cabina dell'Enel situata sul Estramurale su Viale Armando Diaz si è allagata. L'acqua ha provocato il blackout elettrico di un'ampia zona servita appunto da quella cabina. Importanti disagi patiti gli abitanti ed esercizi commerciali di viale Armando Diaz, via Dante e vie collaterali. Sul posto sono attualmente al lavoro alcuni tecnici per ripristinare il corretto funzionamento della linea elettrica.
  • Enel
Altri contenuti a tema
Energia elettrica, a Corato arrivano i contatori "intelligenti" Energia elettrica, a Corato arrivano i contatori "intelligenti" Saranno sostituiti circa 26mila contatori in maniera gratuita
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.