Corato, viale Armando Diaz
Corato, viale Armando Diaz
Attualità

Interramento linea Enel su viale Armando Diaz, un'ordinanza disciplina il traffico

Le disposozioni impartite dalla Polizia Locale

Nei prossimi giorni, a partire da martedì 19 luglio e fino a sabato 23, saranno effettuati a Corato interventi di interramento della linea Enel su viale Armando Diaz, nel tratto compreso tra via Verdi e via Alfieri.

Il Comandante della Polizia Locale Giuseppe Loiodice, con apposita ordinanza, ha ritenuto opportuno disciplinare la circolazione nelle vie interessate, anche per garantire sicurezza a chi lavora e a chi circola.

Dal 19 al 23 luglio, dalle ore 6:30 alle ore 18, sarà quindi vietata la circolazione e la fermata di tutti i veicoli, nonché la rimozione degli stessi, su viale Armando Diaz, nel tratto compreso e secondo il senso di marcia da via Paolucci a via Di Vittorio.

Nel tratto da via Di Vittorio a via Paolucci di viale Armando Diaz sarà, inoltre, rispettato il doppio senso di circolazione durante l'attività lavorativa e, dunque, vietata la fermata dei veicoli, nonchè la rimozione degli stessi.

Sarà, inoltre, vietata la circolazione nei tratti di strada che si intersecano con viale Diaz, limitatamente al'isolato che si affaccia su viale Diaz, nei momenti di esecuzione dei lavori di scavo, secondo il cronoprogramma aziendale.
Si garantisce, in ogni caso, la svolta da viale Diaz verso via Dante e piazza Cesare Battisti.
  • Enel
  • viale Armando Diaz
Altri contenuti a tema
Corato, gran parte del centro senza corrente Corato, gran parte del centro senza corrente Problemi con l'energia elettrica e disagi in città
Sospensione dell'energia elettrica: 3 ore di blackout totale Sospensione dell'energia elettrica: 3 ore di blackout totale Lavori previsti nella notte tra il 28 e il 29 gennaio
Allagata cabina Enel, al buio quartiere del centro Allagata cabina Enel, al buio quartiere del centro I tecnici sono al lavoro per ripristinare il funzionamento
Energia elettrica, a Corato arrivano i contatori "intelligenti" Energia elettrica, a Corato arrivano i contatori "intelligenti" Saranno sostituiti circa 26mila contatori in maniera gratuita
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.