scuola fornelli JPG
scuola fornelli JPG
Cronaca

Covid anche al Fornelli, scuola chiusa per sanificazione

La comunicazione è arrivata alle famiglie nelle ultime ore

Dalla comunicazione inviata alle famiglie non si fa il minimo accenno a casi di contagio ma l'esigenza di sanificare le aule della scuola elementare Fornelli è l'evidente conferma che anche nello storico istituto sia entrato il Covid19.
E fonti ufficiose parlano effettivamente di un caso di positività al coronavirus registrato tra i piccoli studenti.
Nella comunicazione si fa riferimento al fatto che lunedì 1 marzo le lezioni saranno svolte in modalità dad per permettere la sanificazione degli ambienti del plesso Fornelli.
Martedì 2 marzo, tutto il personale docente dell'istituto sará coinvolto nella seduta vaccinale anti covid19, pertanto le attivitá didattiche si limiteranno ad attivitá di consolidamento.
  • Scuola elementare Fornelli
Altri contenuti a tema
Covid a scuola, ancora positività al Fornelli Covid a scuola, ancora positività al Fornelli Didattica a distanza lunedì per gli allievi del plesso Sant'Antonio
Al Fornelli arriva lo psicologo per tutta la comunità scolastica Al Fornelli arriva lo psicologo per tutta la comunità scolastica «Abbiamo sentito il dovere morale di adoperarci per attenuare il disagio di famiglie e alunni»
Arte e creatività al campo scuola del "Fornelli" Arte e creatività al campo scuola del "Fornelli" Il rientro a scuola degli alunni per il campo estivo
Suona l'ultima campanella per i piccoli diplomandi del "Fornelli" Suona l'ultima campanella per i piccoli diplomandi del "Fornelli" I genitori ringraziano la maestra Angela Malcangi, «Uno dei pilastri della scuola»
I piccoli scolari danno lezioni a Corato contro il bullismo I piccoli scolari danno lezioni a Corato contro il bullismo Su via Duomo iniziativa spontanea di sensibilizzazione di alcuni bambini del 2° Circolo didattico "Fornelli"
Tre nuovi alberi nel giardino del Fornelli Tre nuovi alberi nel giardino del Fornelli I piccoli giardinieri della scuola dell'infanzia mettono a dimora un salice, un cedro e un acero. Cresceranno con loro
Scuola al freddo, i bambini restano a casa Scuola al freddo, i bambini restano a casa Disposizione della dirigente dell'istituto Fornelli
La palestra della scuola Fornelli senza riscaldamento da anni La palestra della scuola Fornelli senza riscaldamento da anni Insorgono i genitori: «I bambini si allenano al freddo e al gelo. Il commissario prefettizio risolva la situazione»
© 2016-2021 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.