Primavera (repertorio)
Primavera (repertorio)
Attualità

Festa di primavera in via Nicola Salvi

Evento promosso dalla parrocchia San Gerardo Maiella con l'associazione di promozione sociale "If in Apulia"

Domenica 15 maggio, dalle 17:30 e fino a mezzanotte, si terrà in via Nicola Salvi la "Festa di primavera" organizzata dalla parrocchia San Gerardo Maiella di Corato e l'APS If in Apulia.

Oltre alle attività ludiche liberamente praticabili nei campi da basket, pallavolo e nell'area dedicata a bambini e ragazzi, il programma prevede alle ore 18 la benedizione dei mezzi agricoli e degli animali.

Dalle 18:30 alle 20 circa sarà recitato il Rosario e a seguire la Santa Messa nei pressi della Madonnina da poco installata ai piedi del murales di via Salvi.

Dalle 19, la festa di primavera proseguirà con stand, bancarelle e musica popolare.
L'iniziativa è patrocinata moralmente ed economicamente dal Comune di Corato.

«Siamo contenti che quest'anno la parrocchia abbia deciso di organizzare la festa di primavera, da sempre realizzata all'interno degli spazi parrocchiali, direttamente in via Nicola Salvi oggi trasformata dagli interventi di rigenerazione urbana e sociale di Sciucuà» hanno commentato gli assessori del Antonella Varesano e Felice Addario.
  • parrocchia San Gerardo
Altri contenuti a tema
Parrocchia di San Gerardo, momento di condivisione con la cena solidale Parrocchia di San Gerardo, momento di condivisione con la cena solidale L'evento si è tenuto lo scorso 20 dicembre
Guerra, partito per l'Ucraina il materiale raccolto dalla parrocchia di San Gerardo Guerra, partito per l'Ucraina il materiale raccolto dalla parrocchia di San Gerardo Il ringraziamento nei confronti di tutti coloro che hanno contribuito
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.