Corato, i volontari della Caritas parrocchiale di San Gerardo
Corato, i volontari della Caritas parrocchiale di San Gerardo
Attualità

Guerra, partito per l'Ucraina il materiale raccolto dalla parrocchia di San Gerardo

Il ringraziamento nei confronti di tutti coloro che hanno contribuito

Le immagini sono emblematiche a valgono più di molte parole. Il considerevole quantitativo di materiale raccolto nei giorni scorsi attraverso l'impegno dei volontari della Caritas parrocchiale di San Gerardo a Corato è stato confezionato e nella mattinata di domenica 20 marzo è partito per un lungo viaggio alla volta delle zone colpite dal conflitto in corso tra Russia e Ucraina.

«Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo perché è vero che "Aiutando l'altro, aiuti te stesso"» è quanto riportato in un breve ma significativo messaggio diffuso dai referenti della parrocchia.
Corato, materiale per l'Ucraina raccolto nella parrocchia di San Gerardo MaiellaCorato, materiale per l'Ucraina raccolto nella parrocchia di San Gerardo MaiellaCorato, materiale per l'Ucraina raccolto nella parrocchia di San Gerardo MaiellaCorato, materiale per l'Ucraina raccolto nella parrocchia di San Gerardo MaiellaCorato, materiale per l'Ucraina raccolto nella parrocchia di San Gerardo MaiellaCorato, materiale per l'Ucraina raccolto nella parrocchia di San Gerardo MaiellaCorato, materiale per l'Ucraina raccolto nella parrocchia di San Gerardo MaiellaCorato, materiale per l'Ucraina raccolto nella parrocchia di San Gerardo Maiella
  • parrocchia San Gerardo
Altri contenuti a tema
Parrocchia di San Gerardo, momento di condivisione con la cena solidale Parrocchia di San Gerardo, momento di condivisione con la cena solidale L'evento si è tenuto lo scorso 20 dicembre
Festa di primavera in via Nicola Salvi Festa di primavera in via Nicola Salvi Evento promosso dalla parrocchia San Gerardo Maiella con l'associazione di promozione sociale "If in Apulia"
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.