Nicola Pignataro
Nicola Pignataro
Speciale

Fondazione S.E.C.A., per “Cabaret di Stelle” arriva il mattatore Nicola Pignataro

Appuntamento il 16 febbraio al Polo Museale Diocesano di Trani

La Fondazione S.E.C.A. non spegne mai i suoi motori e per la stagione invernale, unitamente alle molteplici attività che si susseguono all'interno del Polo Museale, presenta un progetto del tutto nuovo: "Cabaret di Stelle" una rassegna umoristico – cabarettistica con la partecipazione di quattro grandi artisti del panorama comico pugliese.

Si susseguiranno quattro appuntamenti, con altrettanti comici tutti "made in Bari" già molto amati e apprezzati dal pubblico, si fanno portatori autorevoli di sorrisi e buonumore garantendo con i propri repertori in pieno stile pugliese, serate ricche di umorismo e grande ilarità. La direzione artistica è affidata a Giuliano Ciliberti.

La rassegna prende il via il 16 febbraio ore 20,30 con il mattatore Nicola Pignataro, da oltre sessant'anni sulle scene teatrali e cinematografiche che attraverso la sua arte e i suoi monologhi è diventato una vera e propria leggenda del teatro vernacolare barese e non solo. Un autentico "ambasciatore" della baresità oltreconfine.

Ticket € 10,00 + D.P. in vendita su diyticket.it o presso la sede del Polo Museale.

A seguire altri tre appuntamenti: venerdì 23 febbraio con Renato Ciardo; venerdì 1° marzo con Franco Spadaro; venerdì 15 marzo con Nico Maretti.

La rassegna è in collaborazione con Fineco Bank Private Banking Barletta, Fondazione Megamark, Universo Salute Opera Don Uva e Regione Puglia.

Info: tel. 0883.58.24.70 o mail: info@fondazioneseca.it
  • Trani
Altri contenuti a tema
“Cabaret di Stelle”, successo da sold out per lo spettacolo "Tutta colpa… dell'avanspettacolo" “Cabaret di Stelle”, successo da sold out per lo spettacolo "Tutta colpa… dell'avanspettacolo" Ottimi riscontri per il gran finale della rassegna ideata dalla Fondazione S.E.C.A.
“La Passione”, Sebastiano Somma al Polo Museale Diocesano di Trani “La Passione”, Sebastiano Somma al Polo Museale Diocesano di Trani Iniziativa speciale della Fondazione S.E.C.A. per il prossimo 30 marzo
Fondazione S.E.C.A. presenta la seconda edizione di “Girls Voices” Fondazione S.E.C.A. presenta la seconda edizione di “Girls Voices” A Trani una speciale rassegna artistica dalle sfumature femminili
"Cabaret di Stelle", per Fondazione S.E.C.A. arriva Franco Spadaro "Cabaret di Stelle", per Fondazione S.E.C.A. arriva Franco Spadaro Il 1° marzo va in scena a Trani il suo “ROMEOEGIULIETTA”
Cabaret di stelle, la nuova rassegna a cura della Fondazione S.E.C.A. Cabaret di stelle, la nuova rassegna a cura della Fondazione S.E.C.A. In arrivo quattro grandi artisti del panorama comico pugliese
Grave incidente sulla Corato-Trani: tre feriti in un frontale Grave incidente sulla Corato-Trani: tre feriti in un frontale Tre veicoli coinvolti nel sinistro: ignote le condizioni dei passeggeri
Legambiente Corato organizza visita guidata nei luoghi meno noti di Trani Legambiente Corato organizza visita guidata nei luoghi meno noti di Trani Domenica 1 ottobre a partire dalle ore 15:30
Daniel “Pipi” Piazzolla a Trani per dare il via alla decima edizione dell’International Trani Tango Daniel “Pipi” Piazzolla a Trani per dare il via alla decima edizione dell’International Trani Tango Sabato 8 luglio il talk alle 20 nella Villa Comunale di Trani
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.