carabinieri x c x
carabinieri x c x
Cronaca

Inseguimento al cardiopalma sulla sp 231, due carabinieri in ospedale

Speronata la loro auto da una banda di malviventi

Hanno rischiato la vita in servizio i due carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Trani che questa notte a bordo della loro gazzella hanno intercettato sulla sp 231 un'auto sospetta nei pressi di Corato.

Avviati tutti gli accertamenti del caso, i militari si sono accorti che la vettura era risultata rubata e che era carica di materiale ferroso o rame.

Hanno dunque intimato l'alt al veicolo che però ha continuato la sua corsa lungo la strada provinciale. I carabinieri si sono messi all'inseguimento dell'automobile che ha tentato in tutti i modi di speronare l'auto di servizio.

Dopo una serie di colpi, di manovre azzardate, i malviventi sono riusciti a stringere la gazzella dei carabinieri contro il guard rail. I due militari che erano all'interno della gazzella sono rimasti feriti e condotti in ospedale, mentre nel frattempo erano giunti rinforzi.

I colleghi infatti hanno continuato nell'inseguimento riuscendo a raggiungere la vettura e a bloccare uno dei malviventi. Gli altri due sono invece riusciti a scappare. La delicatezza delle indagini non lascia trapelare ulteriori dettagli circa la vicenda.
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
Controlli straordinari dei Carabinieri a Corato nella 167 e nel rione “cirasedd” Controlli straordinari dei Carabinieri a Corato nella 167 e nel rione “cirasedd” Impegnati 30 militari in totale: controlli sulla circolazione stradale e su soggetti sottoposti a misure di prevenzione
Spaccio di stupefacenti a Corato, un arresto nel quartiere popolare di Via Aurelia Spaccio di stupefacenti a Corato, un arresto nel quartiere popolare di Via Aurelia Un 48enne, alla vista dei militari, ha tentato di disfarsi di diverse dosi di cocaina pronte per la vendita
A Corato lezioni di legalità con i Carabinieri A Corato lezioni di legalità con i Carabinieri Incontro formativo-educativo sulla cultura della legalità e sul ruolo dell'Arma dei Carabinieri al liceo artistico "Stupor Mundi"
Targhe rubate e arnesi da scasso in un casolare tra Andria e Corato: due arresti Targhe rubate e arnesi da scasso in un casolare tra Andria e Corato: due arresti In azione i carabinieri del nucleo investigativo del Comando Provinciale di Trani con il supporto dei militari dello Squadrone Eliportato "Cacciatori di puglia"
Rapinò tabaccheria a Corato nel 2022, arrestato grazie alla saliva sul passamontagna Rapinò tabaccheria a Corato nel 2022, arrestato grazie alla saliva sul passamontagna Grazie ai profili presenti sulle banche dati delle forze di polizia, si è risalito al rapinatore
11 Il coratino Giuseppe Canio La Gala promosso a Generale di Divisione Il coratino Giuseppe Canio La Gala promosso a Generale di Divisione Quella di Generale di Divisione è una delle cariche più alte nell'arma dei Carabinieri
«Marmotta esplosiva» in un bancomat a Ruvo, arrestato 61enne di Corato «Marmotta esplosiva» in un bancomat a Ruvo, arrestato 61enne di Corato I fatti su cui hanno indagato i Carabinieri risalgono al 10 luglio 2021
Esce dal carcere e organizza un "coca party" in casa a Corato Esce dal carcere e organizza un "coca party" in casa a Corato Armi e droga mostrati nei video sui social network con gli amici: torna in carcere il 25enne
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.