Grafico
Grafico
Vita di Città

Istanze telematiche, il SUAP di Corato aderisce al portale "Impresa in un giorno"

La nuova piattaforma informatica sarà illustrata in un incontro pubblico

Il Comune di Corato ha aderito al Servizio per la gestione telematica delle pratiche presentate allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) tramite il portale www.impresainungiorno.gov.it, realizzato da Unioncamere, con il supporto tecnico di InfoCamere ed ANCI .

Il Servizio va a consolidare il processo di semplificazione e di trasparenza amministrativa e faciliterà il rapporto tra Pubblica Amministrazione e imprese, che potranno accedere ad una serie di servizi informatici ed operativi di natura amministrativa.

Il portale "Impresa in un giorno" sarà l'unico accesso per la presentazione telematica delle istanze, segnalazioni, comunicazioni inerenti ai procedimenti legati all'esercizio di attività produttive e prestazioni di servizi.

La nuova piattaforma informatica sarà illustrata in un incontro pubblico organizzato dal SUAP per giovedì 14 novembre 2019 alle 16,00 nella Sala Consiliare del Palazzo di Città, con la partecipazione del Dr. Antonio Bruno - Capo Area Anagrafica Sportelli SUAP sul Territorio - CCIAA di Bari, e il Dr. Michele Silletti - Direzione Rete Camerale - INFOCAMERE.
  • Imprese
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.