Gratta e vinci
Gratta e vinci
Vita di Città

La dea bendata bacia Corato, vinti mezzo milione di euro

Fortunato gratta e vinci

Mezzo milione di euro. A tanto ammonta la vincita realizzata a Corato presso la tabaccheria di via Paisiello.

Un gratta e vinci fortunato, probabilmente acquistato da un nostro concittadino, che riportava la combinazione vincente.

Da quanto si apprende, la notizia della vincita è stata data al rivenditore da alcuni funzionari di banca che hanno voluto approfondire gli aspetti di una pratica avviata dalla persona che è risultata vincitrice della grossa somma.

È necessario ricordare, però, che occorre approcciarsi al gioco in maniera responsabile e che il gioco può causare dipendenza. Quindi: bene tentare la sorte ma con estrema moderazione.
  • Gratta e vinci
Altri contenuti a tema
"Gratta e vinci" fortunatissimo: premio di 500 mila euro "Gratta e vinci" fortunatissimo: premio di 500 mila euro Il biglietto acquistato mercoledì sera. E si scatena la curiosità per conoscere l'identità del vincitore
Superenalotto, centrato un "5" a Corato Superenalotto, centrato un "5" a Corato Tre le vincite registrate in Puglia
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.