SuperEnalotto
SuperEnalotto
Vita di Città

Superenalotto, centrato un "5" a Corato

Tre le vincite registrate in Puglia

La fortuna bacia la Puglia: nel concorso del 13 maggio del SuperEnalotto, infatti, sono stati centrati ben tre "5" del valore di 22.801,13 euro ciascuno. La prima giocata vincente è stata registrata nella tabaccheria di via Zara 19/21 a Taranto mentre la seconda è stata convalidata presso il tabacchi di via G. di Vittorio 56 a Corato, in provincia di Bari.

L'ultima, invece, è stata centrata nella stazione di servizio Agip sulla Strada Statale 16 nel comune di Cavallino, in provincia di Lecce. Il Jackpot, nel frattempo, sale ancora arrivando a 152,3 milioni di euro che saranno in palio nella prossima estrazione. L'ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Puglia, come riporta Agipronews, l'ultimo "6" è quello da 26 milioni di euro realizzato a gennaio del 2014, sempre a Bari.
  • Gratta e vinci
Altri contenuti a tema
"Gratta e vinci" fortunatissimo: premio di 500 mila euro "Gratta e vinci" fortunatissimo: premio di 500 mila euro Il biglietto acquistato mercoledì sera. E si scatena la curiosità per conoscere l'identità del vincitore
La dea bendata bacia Corato, vinti mezzo milione di euro La dea bendata bacia Corato, vinti mezzo milione di euro Fortunato gratta e vinci
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.