Corrado De Benedittis
Corrado De Benedittis
Attualità

Morto il padre del sindaco De Benedittis e della consigliera Antonella

Mario De Benedittis era maestro di scuola elementare e corrispondente della Gazzetta

Profondo cordoglio a Corato per la morte di Mario De Benedittis , 90 anni, padre del primo cittadino Corrado e della consigliera Antonella.

Mario De Benedittis, insegnante di scuola elementare, è stato anche il corrispondente della Gazzetta del Mezzogiorno per il territorio coratino.

La Redazione di CoratoViva esprime il cordoglio e la vicinanza alla famiglia.
  • Corrado De Benedittis
  • Antonella De Benedittis
Altri contenuti a tema
Vacanze estive, il messaggio del sindaco De Benedittis agli studenti Vacanze estive, il messaggio del sindaco De Benedittis agli studenti Le parole chiave del primo cittadino: «Che siano riconnessione col mondo naturale e momento di ricerca»
Anche Corato si schiera contro il genocidio di Gaza Anche Corato si schiera contro il genocidio di Gaza Il sindaco Corrado De Benedittis ha sottoscritto il documento di solidarietà verso il primo cittadino di Bari, Vito Leccese
Sparatoria in piazza Di Vagno, la 20enne ferita è fuori pericolo Sparatoria in piazza Di Vagno, la 20enne ferita è fuori pericolo Simona Bovino è ricoverata al Policlinico: la prognosi resta riservata. A farle visita anche il sindaco De Benedittis
Spari in piazza di Vagno, De Benedittis: «In apprensione per la giovane ferita» Spari in piazza di Vagno, De Benedittis: «In apprensione per la giovane ferita» Per il sindaco «la presenza massiccia di uomini non basta a impedire che gruppi di ragazzi possano commettere gesti di tale gravità»
De Benedittis: «Gli spari sono una ferita per l'intera città» De Benedittis: «Gli spari sono una ferita per l'intera città» Il sindaco sui social: «Corato non si piega a questa violenza efferata e gratuita però non può essere lasciata sola»
1 Fuochi d’artificio illegali a Corato, interviene il sindaco Fuochi d’artificio illegali a Corato, interviene il sindaco “Sono la punta dell'iceberg di un fenomeno disgustoso e preoccupante”
Dopo il no per il Luna Park arriva il commento del sindaco Dopo il no per il Luna Park arriva il commento del sindaco De Benedittis: “Supereremo anche questa tempesta a testa alta”
12 luglio, De Benedittis: «La memoria collettiva dev'essere una cosa viva» 12 luglio, De Benedittis: «La memoria collettiva dev'essere una cosa viva» Le parole del sindaco di Corato
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.