image
image
Economia

Valorizzare il made in Puglia: Granoro al Cibus Connect di Parma

L’azienda sarà tra gli espositori dell’importante evento fieristico

Granoro prepara la sua presenza a Cibus Connect in programma a Parma il 12 e 13 aprile.
Un importante momento di aggregazione che vedrà uniti insieme produttori, distributori, buyer ed esperti per condividere la riflessione su come intervenire nel mercato nazionale per aumentare i consumi e su come migliorare l'export del food made in Italy.
A Cibus Connect esporranno 400 aziende, tra cui 50 produttori selezionati da Slow Food, che presenteranno i loro prodotti nuovi, grazie anche a numerosi show cooking, ed incontreranno migliaia di buyer, sia esteri che italiani.
Tra queste anche Granoro (PAD/HALL 05 STAND H013 - Area show cooking SC 05), impegnata fortemente per il rilancio del Made in Puglia. Granoro incontrerà i top buyers nazionali e internazionali, che verranno coinvolti in un programma di incoming dedicato e delizierà i visitatori con show cooking e degustazioni di primi piatti caldi realizzati con la pasta "Granoro Dedicato – Filiera 100% Puglia".
  • Granoro
Altri contenuti a tema
"L'inno svelato", evento a Corato con il sostegno di Granoro "L'inno svelato", evento a Corato con il sostegno di Granoro Marina Mastromauro: «Le nuove generazioni tengano alti e vivi i nostri sentimenti di orgoglio e appartenenza»
Granoro: la linea "Dedicato" trionfa agli "Italy Food Awards" Granoro: la linea "Dedicato" trionfa agli "Italy Food Awards" La pasta 100% Puglia di Granoro si è aggiudicata nella propria categoria il prestigioso premio promosso da Crai
Granoro, la pasta di filiera 100% Puglia con Masterchef Italia dal 15 dicembre Granoro, la pasta di filiera 100% Puglia con Masterchef Italia dal 15 dicembre L’azienda pugliese affiancherà per il secondo anno consecutivo i protagonisti del cooking show con la pasta “Granoro Dedicato”
Granoro celebra il 10° anniversario del progetto di filiera “Dedicato” Granoro celebra il 10° anniversario del progetto di filiera “Dedicato” Marina Mastromauro: «Ulteriori investimenti sulla filiera. Puntiamo a dare impulso e sostegno all’agricoltura locale»
Granoro nuovo sponsor per il settore giovanile della SSC Bari Granoro nuovo sponsor per il settore giovanile della SSC Bari Marina Mastromauro: «Crediamo fortemente all’importanza dello sport nella loro crescita e nella loro formazione»
Granoro è un marchio storico  di interesse nazionale Granoro è un marchio storico di interesse nazionale Consegnato dal Ministero dello Sviluppo Economico il prestigioso riconoscimento
A Corato la decima edizione del Progetto Media A Corato la decima edizione del Progetto Media L'idea della Onlus Salute e Sicurezza con Granoro: «Prendiamo a cuore la salute dei ragazzi»
L’olio extravergine biologico Granoro “Gold Medal” al premio BIOL 2022 L’olio extravergine biologico Granoro “Gold Medal” al premio BIOL 2022 Riconoscimento nella prestigiosa competizione internazionale
© 2016-2023 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.