Allagamento
Allagamento
Cronaca

Violento nubifragio si abbatte sulla città. VIDEO

Zone interamente allagate. Tanti i disagi

Una pioggia torrenziale, accompagnata da fulmini e tuoni, si è abbattuta questa mattina sulla città di Corato provocando non pochi disagi.

L'elettricità scaricata dai fulmini ha provocato danni agli impianti elettrici di alcune abitazioni mentre a causa della pioggia incessante molte zone della città sono rimaste allagate.

In particolare il sottopassaggio di via Gravina è divenuto subito impraticabile: è occorso l'intervento di alcuni volontari delle Guardie Ambientali d'Italia per soccorrere un'automobile rimasta bloccata nel sottopasso.

Le strade di via Castel del Monte, via Palermo, via Lago di Viti e vie collaterali a Via Trani sono state letteralmente inondate. Come si può notare dal materiale fotografico che vi mostriamo, l'acqua ha raggiunto quasi l'altezza d'uomo.

Rallentamenti anche sulla sp 231.

Si registrano anche disagi e danni ad alcuni esercizi commerciali a piano terra: l'acqua ha infatti invaso i locali compromettendo la merce.
12 fotoViolento nubifragio si abbatte sulla città
Nubifragio - CoratoNubifragio - CoratoNubifragio - CoratoNubifragio - CoratoNubifragio - CoratoNubifragio - CoratoNubifragio - CoratoNubifragio - CoratoNubifragio - CoratoNubifragio - CoratoNubifragio - CoratoWhatsApp Image at
  • Pioggia
Altri contenuti a tema
Violento nubifragio si abbatte sulla città Violento nubifragio si abbatte sulla città
La Protezione Civile lancia l'allerta meteo La Protezione Civile lancia l'allerta meteo Previste precipitazioni sparse tu tutta la regione
© 2016-2018 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.