Rugby Corato
Rugby Corato
Rugby

Rugby, saltano le due partite. Riposo "forzato" per il Corato

Prossimi impegni domenica 3 marzo

Quella passata è stata una domenica senza rugby giocato per tutti i giocatori del Rugby Corato ASD.

Se i calendari prevedevano due impegni: casalingo per la Corgom Seniores, a Ruvo con la Amatori Taranto, esterno per la Corgom Under 16, a Potenza con i pari età dei Giovani Leoni, per ragioni differenti entrambe le gare previste non si sono disputate.

La gara della Under16 è stata rinviata a causa della allerta meteo in Basilicata e sarà recuperata in seguito. La gara casalinga della Corgom Seniores non si è disputata a causa del ritiro dal campionato della squadra avversaria.

Non ci si è persi d'animo e i giocatori di entrambe le squadre si sono ritrovati domenica pomeriggio per guardare in TV tutti insieme la partita della nazionale italiana, in campo a Roma con l'Irlanda per il terzo turno del Torneo delle 6 nazioni.

Prossimi impegni domenica 3 marzo, quando entrambe le squadre saranno impegnate: i seniores dalle 14:30 a Foggia sul campo "Don Uva" ospiti della capolista del Torneo, gli Under16 dalle 12:00 giocheranno con i pari età del Rugby Rende al "Green Village Modugno" a causa della indisponibilità del campo di Ruvo impegnato da gare di calcio.

Mancano dieci gare alla fine della stagione sportiva, quattro per i seniores e sei per gli Under16, entrambe le formazioni sono chiamate al massimo impegno per concludere la stagione nella maniera migliore possibile.
  • Rugby Corato 2018 2019
Altri contenuti a tema
Venti ragazzi dietro una palla ovale in piazza Sedile Venti ragazzi dietro una palla ovale in piazza Sedile Il rugby arriva in piazza
Rugby, termina il campionato seniores Rugby, termina il campionato seniores Domenica l'impegno degli atleti coratini allo Sportivity di Gravina
Rugby, sconfitta in casa per l'u16 coratina Rugby, sconfitta in casa per l'u16 coratina Tigri Rugby Bari torna vittoriosa dal Coppi di Ruvo di Puglia
Rugby, Corato under 16 batte Rende Rugby, Corato under 16 batte Rende Terza vittoria stagionale per la Corgom Under 16
L'under 16 Rugby Corato sconfitta in terra salentina L'under 16 Rugby Corato sconfitta in terra salentina Il "Grande Salento Rugby" piega i ragazzi di Strippoli
Rugby, da Corato 6 convocati nella rappresentativa regionale Rugby, da Corato 6 convocati nella rappresentativa regionale «Se in momenti di rabbia sarebbe facile vergognarsi di una città come Corato a nessuno dei membri del Rugby Corato è venuto in mente di togliere il nome di Corato dalle maglie»
Coach Roberto Strippoli dà scacco matto Coach Roberto Strippoli dà scacco matto Battuti per la seconda volta i Draghi
Rugby, la Corgom Under 16 Rugby Corato perde a Bari contro la capolista Rugby, la Corgom Under 16 Rugby Corato perde a Bari contro la capolista Gli avversari si sono dimostrati superiori, vincendo la partita 32 – 7 (6 – 1 mete). ​
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.