img
img
Concerti

Jazz in... trasferta. Giovedì a Torre Sansanello

giovedì 9 agosto 2018
Nuovo appuntamento musicale per la rassegna jazz diretta dal dottor Stefano Porziotta, grande estimatore del genere.

Il prossimo appuntamento è per giovedì 9 agosto, alle ore 21, in trasferta a Torre Sansanello, in Contrada Piede Piccolo a Corato.

Sul palco Family Affair, quartetto cosmopolita, composto da musicisti affini nella visione di vita.

Nella band la batterista Tina Raymond, residente a Los Angeles, oggi tra le donne più rappresentative del suo strumento; la pianista Yu Ying Hsu, recentemente vincitrice di tre Golden Melody award; il sassofonista Roberto Ottaviano erede spirituale del grande Steve Lacy, ed oggi voce unica al mondo del Sax soprano; Giuseppe Bassi contrabbassista sempre attento ed attivo nel comporre gruppi interessantissimi così diversi e pieni di significato. Family Affair suona l'amore, la fratellanza, l'integrazione, l'inclusione, la differenza, la diversità, tutti valori meravigliosi che accomunano ogni essere vivente. Un concerto ricchissimo di emozioni che vi lascerà un ricordo indimenticabile.

Possibile apericena e bar free in uno scenario stupendo di Torre Sansanello con un contributo di complicità.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Nasce "Origami di Murgia": la rassegna estiva di Uliveto Grillo e Borgo Sansanello a Corato Nasce "Origami di Murgia": la rassegna estiva di Uliveto Grillo e Borgo Sansanello a Corato Un viaggio in tre appuntamenti tra suoni e sapori al via sabato 27 giugno
Domani torna la Festa della Musica in Piazza Cesare Battisti a Corato Domani torna la Festa della Musica in Piazza Cesare Battisti a Corato L’iniziativa organizzata dalla Pro Loco Quadratum in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Tattoli – De Gasperi, con il patrocinio del Comune di Corato.
Euterpe, cinque giorni di musica e talento: conclusa la XXV edizione del concorso nazionale Euterpe, cinque giorni di musica e talento: conclusa la XXV edizione del concorso nazionale Oltre mille giovani musicisti da tutta Italia per un’edizione che conferma il ruolo del concorso nel panorama nazionale della formazione musicale
25 anni di Euterpe: al via il concorso che celebra il talento delle nuove generazioni musicali 25 anni di Euterpe: al via il concorso che celebra il talento delle nuove generazioni musicali Una settimana di musica, formazione e giovani talenti aperta al pubblico
Boom di iscrizioni per il Concorso Euterpe: a Corato oltre mille giovani musicisti da sei regioni Boom di iscrizioni per il Concorso Euterpe: a Corato oltre mille giovani musicisti da sei regioni Francesco De Santis: «Il livello delle orchestre iscritte è altissimo e questo dimostra quanto la musica sia uno strumento educativo fondamentale»
25° anniversario della “Fondazione ANT Franco Pannuti ETS” a Corato: uno spettacolo di musica etno-folk 25° anniversario della “Fondazione ANT Franco Pannuti ETS” a Corato: uno spettacolo di musica etno-folk Si svolgerà venerdì 13
"Corato Sound Fest": sfida tra DJ, alla scoperta di nuove sonorità "Corato Sound Fest": sfida tra DJ, alla scoperta di nuove sonorità In programma venerdì 19 dicembre
“Armonie di Natale”: a Corato due concerti tra barocco e virtuosismo nel programma “Incanto 2025” “Armonie di Natale”: a Corato due concerti tra barocco e virtuosismo nel programma “Incanto 2025” In programma il 20 e 21 dicembre
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.