Cimitero. <span>Foto Gennaro Di Chiaro</span>
Cimitero. Foto Gennaro Di Chiaro

Al cimitero le fontane non erogano acqua

La protesta di alcuni nostri concittadini

Continuano ad arrivare in redazione segnalazioni relative ai problemi che si riscontrano all'interno del cimitero comunale.

La situazione di degrado e di esigenza di lavori di manutenzione straordinaria sono sotto gli occhi di tutti.

A questa si aggiunge un ulteriore disagio, quello legato all'erogazione dell'acqua.

Stando a quanto riferitoci da alcuni lettori, con l'arrivo dell'estate diminuisce sensibilmente la pressione dell'acqua delle fontane al punto che molte di esse risultano essere praticamente inutilizzabili.

Si intuisce quali problemi questo disagio arreca: l'acqua che ristagna, sporca e senza possibilità di ricambio, attira vespe e insetti oltre a creare un nauseabondo odore.

Con un piccolo intervento di manutenzione è possibile rimediare a questo disagio
  • Cimitero
Altri contenuti a tema
Un monumento per ricordare le vittime del lavoro Un monumento per ricordare le vittime del lavoro "Perchè la memoria viva"
10 Escrementi nella cappella del cimitero. Il degrado è oltre ogni limite Escrementi nella cappella del cimitero. Il degrado è oltre ogni limite Incredibile atto che non rispetta il decoro e la sacralità del luogo
14 Lasciate in pace i nostri defunti Lasciate in pace i nostri defunti Anche da morti si subiscono furti
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.