Elezioni comunali
Elezioni comunali
Politica

Amministrative 2019, a Corato nasce ufficialmente il "Polo di Centro"

Sei le sigle che aderiscono al patto

Una nuova coalizione si affaccia nel panorama politico cittadino in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera.

Un gruppo costituito da sei sigle che nella giornata di oggi ha ufficializzato la partecipazione alla competizione elettorale in coalizione.

Nel documento, firmato dai rappresentanti delle liste, si palesa un'apertura «a tutti i soggetti (forze politiche, movimenti, associazioni e singoli cittadini) che intendano dare un contributo per il rilancio della città».

Al patto aderiscono: UDC, Sud al Centro, Democrazia Cristiana Europea, Corato nel Cuore, Obiettivo Comune e Puglia Popolare.

Il documento porta la firma di Graziella Valente e Vincenzo Labianca (UDC), Rossella Gavioli (Democrazia Cristiana Europea), Mario Matteo Malcangi (Sud al Centro - Corato nel Cuore), Franco Caputo (Obiettivo Comune) e Luigi De Robertis (Puglia Popolare)
  • Elezioni Amministrative 2019
  • Polo di Centro
Altri contenuti a tema
“Dillo a Vito Bovino”: il programma di governo lo scelgono i cittadini “Dillo a Vito Bovino”: il programma di governo lo scelgono i cittadini Il secondo appuntamento con “Dillo a Vito Bovino” è fissato per il 15 aprile, alle 19.30, sempre in Viale IV Novembre 62/66 (angolo piazza Gallo)
Carlo Sacco si fa da parte: «Troppi candidati, è la beffa della politica» Carlo Sacco si fa da parte: «Troppi candidati, è la beffa della politica» Il fondatore di "Corato Forza 4" annuncia la sua rinuncia alla candidatura a sindaco
Il Partito Democratico ha scelto: sosterrà Vito Bovino Il Partito Democratico ha scelto: sosterrà Vito Bovino L'auspicio rimane quello di aggregare attorno al candidato di Nuova Umanità
Verso le elezioni, il Polo di centro scopre le carte Verso le elezioni, il Polo di centro scopre le carte Mercoledì si rivelerà il nome del candidato sindaco
Claudio Amorese è il candidato sindaco della coalizione di centro Claudio Amorese è il candidato sindaco della coalizione di centro È stato assessore nella giunta guidata da Renato Bucci
Cataldo Mazzilli ci riprova: sarà candidato sindaco Cataldo Mazzilli ci riprova: sarà candidato sindaco Un nuovo nome si aggiunge alla lunga lista di candidati
Una nuova lista a sostegno di Lenoci: ecco "Nuove strade per Corato" Una nuova lista a sostegno di Lenoci: ecco "Nuove strade per Corato" «La nostra è una lista di scopo per contribuire a migliorare la qualità delle strade»
Centrosinistra, il PD lancia un nuovo appello all'unità Centrosinistra, il PD lancia un nuovo appello all'unità La nota integrale del Partito Democratico
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.