Lutto
Lutto
Vita di Città

Commemorazione dei defunti, il messaggio da Palazzo di Città

Alle ore 9.30 nel cimitero sarà deposta una corona per tutti i defunti

Il messaggio diffuso dal commissario prefettizio nella data che commemora i defunti.

Nel giorno del silenzio e della riflessione rendiamo omaggio ai nostri cari che ci hanno lasciato, persone con le quali abbiamo condiviso un pezzo di vita.
Ma non solo, il ricordo deve essere rivolto anche alle vittime delle guerre e delle violenze e a quanti hanno sacrificato la propria vita al servizio della collettività.
Nell'ottica che la devozione per i defunti non deve dissiparsi nella commemorazione del solo 2 Novembre, ma deve essere sempre motivo di riflessione, l'Ammnistrazione Comunale intende ricordare non solo tutti coloro che non ci sono più ma soprattutto i defunti che non hanno il suffragio di una preghiera o un fiore sulla loro tomba.

Non esiste separazione definitiva finchè esiste il ricordo (Isabel Allende)
  • Lutto
Altri contenuti a tema
Si è spento Vincenzo Nardi, ex magistrato della Procura di Trani Si è spento Vincenzo Nardi, ex magistrato della Procura di Trani Figura molto stimata anche nella città di Corato
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.