Sindaco D'Introno
Sindaco D'Introno
Politica

Crisi amministrativa, i vertici dei partiti: "Riprendere il dialogo"

La nota a firma di Filippo Melchiorre e Antonio Distaso

"La vittoria conseguita dalla coalizione di centrodestra guidata da Pasquale D'Introno alle elezioni amministrative di Corato del giugno scorso, rappresenta per le nostre comunità politiche ma ancor più, sicuramente, per l'intera comunità coratina, un patrimonio prezioso che, insieme, abbiamo il dovere di non disperdere.

Gli ultimi, due mesi, in particolare, sono stati caratterizzati da un livello eccessivo di dialettica, in una compagine amministrativa che ha il precipuo dovere di corrispondere nel migliore dei modi agli interessi della Città.

In tal senso, abbiamo ritenuto di rivolgere al neo-eletto Sindaco D'Introno un appello accorato a riprendere le fila del dialogo e ad incontrarci, con la necessaria disponibilità a segnare una effettiva ripartenza della coalizione politica e della compagine amministrativa, riscoprendo le ragioni condivise e ricostruendo un nuovo spirito di alleanza.

Il medesimo auspicio ed appello lo abbiamo contestualmente rivolto alle altre forze politiche della coalizione di centrodestra".

Così Antonio Distaso, coordinatore provinciale Direzione Italia Bari e Filippo Melchiorre, presidente provinciale Fratelli d'Italia Bari.
  • Crisi amministrativa
Altri contenuti a tema
La manifestazione dei cittadini va deserta: una decina i partecipanti La manifestazione dei cittadini va deserta: una decina i partecipanti Schierati numerosi agenti della Polizia ma dei manifestanti neanche l'ombra
Lettera aperta del Pd «al sindaco e alla sua maggioranza che c'è, non c'è, non si sa» Lettera aperta del Pd «al sindaco e alla sua maggioranza che c'è, non c'è, non si sa» I dem ritengono la situazione «pericolosissima, costosissima, surreale»
De Benedittis: «Il fallimento del centrodestra costerà caro alla città» De Benedittis: «Il fallimento del centrodestra costerà caro alla città» «Una coalizione che non decide. L'alternativa è il ritorno al voto»
Il sindaco ha ritirato le dimissioni Il sindaco ha ritirato le dimissioni Si torna in consiglio lunedì
Mazzilli lascia nell'amarezza: «Spero che la città sappia individuare vittima e carnefici» Mazzilli lascia nell'amarezza: «Spero che la città sappia individuare vittima e carnefici» Iniziano oggi gli ultimi venti giorni da sindaco di Massimo Mazzilli
Mazzilli verso le dimissioni. Giornalisti convocati a Palazzo di Città Mazzilli verso le dimissioni. Giornalisti convocati a Palazzo di Città La crisi amministrativa al capolinea
Il presidente Salerno ha rassegnato le dimissioni Il presidente Salerno ha rassegnato le dimissioni «La maggioranza che mi ha eletto è ormai venuta meno»
Il silenzio di "Noi con l'Italia", presagio funesto per la tenuta dell'amministrazione Il silenzio di "Noi con l'Italia", presagio funesto per la tenuta dell'amministrazione La compagine guidata da Pomodoro continua a disertare gli incontri del centrodestra
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.