Manifestazione
Manifestazione
Politica

La manifestazione dei cittadini va deserta: una decina i partecipanti

Schierati numerosi agenti della Polizia ma dei manifestanti neanche l'ombra

Le autorizzazioni ci sono; la forza pubblica è schierata e le telecamere sono puntate. Ma dei manifestanti neanche l'ombra.

La manifestazione dei cittadini organizzata sui social network per dire "basta" alla situazione di stallo che sta paralizzando l'amministrazione comunale si è rivelata un flop.

Una decina e non di più coloro che hanno risposto alla chiamata in Piazza Sedile. Età media 60 anni. Di giovani nemmeno uno. A dimostrazione dell'abisso che intercorre tra ciò che si dice sui social network e ciò che poi si concretizza.

Alcuni degli organizzatori della manifestazione sono stati ricevuti comunque dal sindaco a Palazzo di Città. Il resoconto dell'incontro è, come nello stile del primo cittadino, affidato a Facebook.

«Sto incontrando i rappresentanti dei cittadini che oggi pomeriggio hanno deciso di manifestare in favore della risoluzione della crisi amministrativa.
Hanno perfettamente ragione e ringrazio ognuno di loro per questa iniziativa. La città ha bisogno di risposte serie. Questi cittadini mi hanno sottoposto una serie di problematiche fra cui risolvere questioni quali l'abbattimento delle barriere architettoniche, ma qualcuno ha deciso di bloccare la città per questioni di poltrone» ha scritto il sindaco.
IMGIMGIMG
  • Crisi amministrativa
Altri contenuti a tema
Crisi amministrativa, i vertici dei partiti: "Riprendere il dialogo" Crisi amministrativa, i vertici dei partiti: "Riprendere il dialogo" La nota a firma di Filippo Melchiorre e Antonio Distaso
Lettera aperta del Pd «al sindaco e alla sua maggioranza che c'è, non c'è, non si sa» Lettera aperta del Pd «al sindaco e alla sua maggioranza che c'è, non c'è, non si sa» I dem ritengono la situazione «pericolosissima, costosissima, surreale»
De Benedittis: «Il fallimento del centrodestra costerà caro alla città» De Benedittis: «Il fallimento del centrodestra costerà caro alla città» «Una coalizione che non decide. L'alternativa è il ritorno al voto»
Il sindaco ha ritirato le dimissioni Il sindaco ha ritirato le dimissioni Si torna in consiglio lunedì
Mazzilli lascia nell'amarezza: «Spero che la città sappia individuare vittima e carnefici» Mazzilli lascia nell'amarezza: «Spero che la città sappia individuare vittima e carnefici» Iniziano oggi gli ultimi venti giorni da sindaco di Massimo Mazzilli
Mazzilli verso le dimissioni. Giornalisti convocati a Palazzo di Città Mazzilli verso le dimissioni. Giornalisti convocati a Palazzo di Città La crisi amministrativa al capolinea
Il presidente Salerno ha rassegnato le dimissioni Il presidente Salerno ha rassegnato le dimissioni «La maggioranza che mi ha eletto è ormai venuta meno»
Il silenzio di "Noi con l'Italia", presagio funesto per la tenuta dell'amministrazione Il silenzio di "Noi con l'Italia", presagio funesto per la tenuta dell'amministrazione La compagine guidata da Pomodoro continua a disertare gli incontri del centrodestra
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.