Roberto Altamura
Roberto Altamura
Arti e Professioni

I danzatori del Milano Contemporary Ballet di Roberto Altamura nel video di Sam Smith

La compagnia si esibirà domani a Corato

È ai giovani e talentuosi danzatori di Milano Contemporary Ballet, compagnia di danza diretta dal coratino Roberto Altamura, che il produttore Dominic Murgia e il regista Joseph Connor si sono rivolti per la realizzazione dell'ultimo video dell'artista britannico Sam Smith, uno dei cantautori pop più amati del momento.

Le riprese per il branoPray – ft. Logic, tratto dall'album The Thrill Of ItAll, si sono svolte nella suggestiva cornice di Villa Erba (Cernobbio) sul lago di Como. Nelle ricercate scenografie allestite nelle sale della splendida villa, i danzatori della compagnia milanese hanno danzato al fianco di Sam Smith, sulle toccanti note del brano realizzato in featuring con il rapper statunitense Logic.

Milano Contemporary Ballet è attualmente in tournée con lo spettacolo PolarSequences|Excerpt – CHRONOS, che porta in scena la coreografia del pluripremiato coreografo inglese Wayne McGregor e la nuova produzione di Milano Contemporary Ballet firmata Roberto Altamura e Vittoria Brancadoro.

Questo sabato 12 maggio la compagnia danzerà sul palco del Teatro Comunale di Corato.
  • danza
Altri contenuti a tema
Festival del Tango, quest'anno anche un provino aperto ai tangheri del territorio Festival del Tango, quest'anno anche un provino aperto ai tangheri del territorio La manifestazione sempre più internazionale con il patrocinio dell'ambasciata argentina
Musica, Teatro, Danza, Arte e Creatività alla Fiera del Levante Musica, Teatro, Danza, Arte e Creatività alla Fiera del Levante A parlare di danza ci sarà, tra altri autorevoli ospiti, il coratino Roberto Altamura
© 2016-2018 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.