Fidapa
Fidapa
Associazioni

La Fidapa celebra la Cerimonia delle Candele

Tre sezioni si ritroveranno ad Andria

Nelle accoglienti sale del Tonnoconte, nella città di Andria, domenica 1 marzo 2020, le Sezioni di Andria, Corato e Terlizzi della FIDAPA BPW ITALY celebreranno la Cerimonia delle Candele, il più importante evento dell'anno sociale.

L'eccezionalità dell'evento di quest'anno è segnata propriamente dall'unione di tre sezioni che hanno voluto, in questo modo, dare risalto all'importanza della collaborazione, del saper far squadra e del sentimento di amicizia e complicità, tutti importanti ingredienti per raggiungere gli obiettivi.

Di consueto, questo appuntamento è il momento in cui le socie si riuniscono per rievocare memorie storiche e per omaggiare una delle organizzazioni più influenti del mondo, la Federation of Business and Professional Women. È l'evento che consente alle socie di unirsi idealmente a tutte le sorelle delle altre sezioni d'Italia e del mondo, impegnate come loro a promuovere principi di sorellanza, l'empowement femminile, l'affermazione sociale della donna, nonché particolarmente attive nel sensibilizzare l'opinione pubblica alle problematiche legate alla discriminazione di genere. Durante la cerimonia, che si preannuncia suggestiva e coinvolgente, verranno presentate le nuove socie delle tre sezioni.

La cerimonia sarà celebrata alla presenza del Presidente del Distretto Sud-Est della FIDAPA BPW ITALY, Prof.ssa Anna Maria Elvira Musacchio e dell'avv. Eufemia Ippolito, BPW International Legal Advice Task Force Chair.
  • Fidapa
Altri contenuti a tema
"Verso la Vittoria", rassegna cinematografica organizzata dalla Fidapa BPW Italia "Verso la Vittoria", rassegna cinematografica organizzata dalla Fidapa BPW Italia L'iniziativa, aperta a tutti, proporrà opere esclusivamente firmate da donne
«Le Little Free Library a Corato sono due»: la precisazione della Fidapa «Le Little Free Library a Corato sono due»: la precisazione della Fidapa La prima fu inaugurata nel dicembre 2016 in piazza Sedile
Gioia di Vivere esperienza di lotta e di vittoria Gioia di Vivere esperienza di lotta e di vittoria Evento organizzato dalla FIDAPA – BPW Italy Sezione di Corato, in collaborazione con altre sezioni del territorio e in collaborazione con AIRC Puglia.
Insieme si può fare: La prevenzione dei tumori ginecologici Insieme si può fare: La prevenzione dei tumori ginecologici Rotary Club e Fidapa rinnovano l'interesse nei confronti di un tema che, ancora oggi, è spesso sottovalutato o persino ignorato. 
FIDAPA Corato, venerdì il tradizionale passaggio di consegne FIDAPA Corato, venerdì il tradizionale passaggio di consegne Rosa De Nicolo sarà la Presidentessa per il biennio 2023-2025
FIDAPA, la coratina Lisa D’Introno è la nuova rappresentante Young nazionale FIDAPA, la coratina Lisa D’Introno è la nuova rappresentante Young nazionale Ventisette anni, insegnante di scuola primaria, sarà in carica per il prossimo biennio
Punti di Vista: le FIDAPA di Canosa, Corato e Trani per scoprire la bellezza dell’inclusione Punti di Vista: le FIDAPA di Canosa, Corato e Trani per scoprire la bellezza dell’inclusione L'appuntamento questo pomeriggio alle 18:00, presso Cantina Petroni a Loconia
"Io Sarò Ciò Che Voglio", progetto concluso con la presentazione del catalogo d'arte "Io Sarò Ciò Che Voglio", progetto concluso con la presentazione del catalogo d'arte La dirigente De Simone: «Sono fiera di dirigere questo istituto»
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.