vincitrice categoria INTERPRETI
vincitrice categoria INTERPRETI
Eventi

Nota d'oro, ecco tutti i vincitori

Archiviata la 29esima edizione

Anche la 29^ Nota d'Oro si è conclusa con le premiazioni dei più bravi concorrenti in gara.

La qualificata giuria, presieduta dal grande Vince Tempera, autore, compositore, direttore d'orchestra in tantissimi Festival di Sanremo. La serata, sotto la direzione artistica dell'organizzatore Aldo Scaringella, ha visto come ospite d'onore il fresco reduce da Sanremo Giovani 2017 Leonardo Lamacchia, che ha deliziato il pubblico con le sue belle canzoni.

Altri gradevoli momenti di intrattenimento, sotto la conduzione di Pierluigi Auricchio e Cristina Grillo, hanno inframmezzato le esibizioni canore delle categorie in concorso. Questi sono i premiati della Nota d'Oro e Bimbo d'Oro 2017: Antonella Brandonisio (Vincitrice Bimbo d'oro baby editi);Giorgia Colasanto (2^ Bimbo d'oro baby editi); Silvia Moretti (3^ Bimbo d'oro baby editi); Denise De Giglio (Vincitrice Bimbo d'oro baby inediti; vincitrice Premio della critica pro loco quadratum); Alessia Bruno (Vincitrice Bimbo d'oro junior editi); Martina Vilella (2^ Bimbo d'oro junior editi); Stefania Leopizzi (3^ Bimbo d'oro junior editi); Azzurra Barberio (Vincitrice Bimbo d'oro junior inediti); Scuola Mista (1° posto Nuove Proposte con borsa di studio 700 euro); Lorena Fanelli (2^ Nuove Proposte, vincitrice del Premio per la vita); Joe Nalieri (3° Nuove Proposte); Angela Rita De Benedictis (Vincitrice Nota d'oro interpreti, borsa di studio 300 euro, vincitrice Premio Granoro); Rocco Loglisci (2° Nota d'oro interpreti);Wanda Melarosa (3^ Nota d'oro interpreti).
  • Musica
Altri contenuti a tema
Nasce "Origami di Murgia": la rassegna estiva di Uliveto Grillo e Borgo Sansanello a Corato Nasce "Origami di Murgia": la rassegna estiva di Uliveto Grillo e Borgo Sansanello a Corato Un viaggio in tre appuntamenti tra suoni e sapori al via sabato 27 giugno
Domani torna la Festa della Musica in Piazza Cesare Battisti a Corato Domani torna la Festa della Musica in Piazza Cesare Battisti a Corato L’iniziativa organizzata dalla Pro Loco Quadratum in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Tattoli – De Gasperi, con il patrocinio del Comune di Corato.
Euterpe, cinque giorni di musica e talento: conclusa la XXV edizione del concorso nazionale Euterpe, cinque giorni di musica e talento: conclusa la XXV edizione del concorso nazionale Oltre mille giovani musicisti da tutta Italia per un’edizione che conferma il ruolo del concorso nel panorama nazionale della formazione musicale
25 anni di Euterpe: al via il concorso che celebra il talento delle nuove generazioni musicali 25 anni di Euterpe: al via il concorso che celebra il talento delle nuove generazioni musicali Una settimana di musica, formazione e giovani talenti aperta al pubblico
Boom di iscrizioni per il Concorso Euterpe: a Corato oltre mille giovani musicisti da sei regioni Boom di iscrizioni per il Concorso Euterpe: a Corato oltre mille giovani musicisti da sei regioni Francesco De Santis: «Il livello delle orchestre iscritte è altissimo e questo dimostra quanto la musica sia uno strumento educativo fondamentale»
25° anniversario della “Fondazione ANT Franco Pannuti ETS” a Corato: uno spettacolo di musica etno-folk 25° anniversario della “Fondazione ANT Franco Pannuti ETS” a Corato: uno spettacolo di musica etno-folk Si svolgerà venerdì 13
"Corato Sound Fest": sfida tra DJ, alla scoperta di nuove sonorità "Corato Sound Fest": sfida tra DJ, alla scoperta di nuove sonorità In programma venerdì 19 dicembre
“Armonie di Natale”: a Corato due concerti tra barocco e virtuosismo nel programma “Incanto 2025” “Armonie di Natale”: a Corato due concerti tra barocco e virtuosismo nel programma “Incanto 2025” In programma il 20 e 21 dicembre
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.