Direttivo Associazione Penelope
Direttivo Associazione Penelope
Associazioni

Nuovo direttivo per l'associazione Penelope

La coratina Adele Mintrone vice presidente regionale

Nuovo direttivo per Penelope Puglia, l'associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse costituita nel dicembre 2002.

La presidenza dell'associazione è stata affidata ad Annalisa Loconsole, figlia di Antonio Loconsole, scomparso dal 4 agosto 2006 e del quale si è persa ogni traccia.

Sarà vice presidente la coratina Adele Mintrone.

Del direttivo fanno parte anche Alessandra Loiudice (segretaria), Antonietta Cuccovillo (tesoriere) e Antonio Carbonara (addetto stampa).

Secondo i dati forniti dalla 21esima relazione del commissario straordinario del Governo per la ricerca delle persone scomparse, gli scomparsi in Puglia sono 4.167 dal 1974 al 30 giugno 2019. In questi anni l'associazione ha sensibilizzato molti ragazzi sul tema con numerosi incontri e ha raggiunto importanti traguardi sul piano normativo
  • Associazione Penelope
Altri contenuti a tema
L'associazione Penelope manifesta a Roma: " Le istituzioni diano risposte" L'associazione Penelope manifesta a Roma: " Le istituzioni diano risposte" Anche da Corato ci si muoverà accanto all'associazione che si occupa di persone scomparse
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.