Impresa
Impresa
Associazioni

Oggi a Corato un seminario informativo sui finanziamenti regionali alle imprese

L'iniziativa voluta da Confcommercio Bari-BAT è aperta a tutti gli interessati

Nel pomeriggio di oggi, alle 15:30, presso la sala consiliare del Comune di Corato, si terrà un seminario organizzato da Confcommercio Bari-BAT focalizzato sui finanziamenti regionali destinati alle imprese, con particolare attenzione a NIDI, PIA e MINIPIA.

L'evento sarà inaugurato con i saluti istituzionali del Sindaco di Corato, Corrado De Benedittis, del Presidente Provinciale di Confcommercio, Vito D'Ingeo e dell'Assessore allo Sviluppo Economico, Concetta Bucci. Tra gli interventi previsti, quelli dell'esperto in finanza agevolata, Katia Todisco, e del funzionario di Confidi, Filippo Gasparre.

Luigi Menduni, presidente g.i. Confcommercio Corato, insieme al Presidente D'Ingeo, ha sottolineato l'importanza di queste opportunità di finanziamento per le imprese locali. Menduni ha dichiarato che tali finanziamenti rappresentano una grande opportunità e che Confcommercio è pronta a fornire il proprio sostegno completo alle imprese che ne faranno richiesta.

L'iniziativa si propone di offrire un'occasione di approfondimento e chiarimento sulle modalità di accesso ai finanziamenti regionali, al fine di supportare lo sviluppo e la crescita del tessuto imprenditoriale locale.
  • Confcommercio Bari-Bat
Altri contenuti a tema
Documento strategico del commercio, un nuovo regolamento per le attività commerciali della Città Documento strategico del commercio, un nuovo regolamento per le attività commerciali della Città Nel Chiostro di Palazzo di Città un incontro per l'illustrazione dell'atto
"Job Day: Valorizzare l'identità turistica di Corato nell'era digitale" "Job Day: Valorizzare l'identità turistica di Corato nell'era digitale" L'evento si è tenuto presso la Sala Consiliare del Comune di Corato
Gli auguri di Luigi Menduni, a Vito D'Ingeo, eletto nuovo Presidente Provinciale Confcommercio Bari-BAT Gli auguri di Luigi Menduni, a Vito D'Ingeo, eletto nuovo Presidente Provinciale Confcommercio Bari-BAT «Questa carica porterà benefici alla città di Corato e non solo»
Confcommercio Bari-Bat, è Vito D’Ingeo il nuovo presidente: «Gioco di squadra la carta vincente» Confcommercio Bari-Bat, è Vito D’Ingeo il nuovo presidente: «Gioco di squadra la carta vincente» Succede ad Alessandro Ambrosi, ricordato dal presidente nazionale: «Si è rimboccato le maniche, ha costruito un esempio»
Scomparso il presidente della Nuova Fiera del Levante Alessandro Ambrosi: aveva 71 anni Scomparso il presidente della Nuova Fiera del Levante Alessandro Ambrosi: aveva 71 anni La morte è sopraggiunta dopo alcuni giorni di ricovero nel reparto di oncoematologia del Policlinico di Bari
Confcommercio Corato presente all’Assemblea generale di Confcommercio Confcommercio Corato presente all’Assemblea generale di Confcommercio L'assemblea si è tenuta presso l'Auditorium Conciliazione di Roma
Questione Dehors: Approvata esenzione dall'imposta di occupazione del suolo pubblico per le nuove domande richiesta da Confcommercio Corato Questione Dehors: Approvata esenzione dall'imposta di occupazione del suolo pubblico per le nuove domande richiesta da Confcommercio Corato Riduzione del 40% per chi ha già fatto domanda
Confcommercio Bari: «Momento difficile per il settore moda» Confcommercio Bari: «Momento difficile per il settore moda» Il presidente Carlo Saponaro: «Le disposizioni sono definite da chi ignora i problemi»
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.