Auto in fiamme
Auto in fiamme
Cronaca

Quattro auto date alle fiamme nella notte, torna l'incubo incendi

Nella notte anche un blackout elettrico

Quattro auto date alle fiamme in una notte sola e l'incubo che possano riprendere gli incendi seriali ai danni delle autovetture si concretizza sempre di più.

Questa notte, intorno alle 2.30, si sono sviluppati due roghi in due punti diversi della città.

Da una parte, in viale Cadorna, veniva avvolta dalle fiamme una Ford Ka.

A distanza di pochi minuti via Salaria si consumava un incendio di ben più grandi dimensioni: a fuoco tre veicoli, parcheggiati l'uno accanto all'altro. Si tratta di una Fiat Multipla, di un autocarro e di una Alfa Romeo.

Sul posto sono giunti gli operatori dell'IMEVI che hanno allertato i vigili del fuoco. Sono stati loro a provvedere allo spegnimento dei due roghi.

Saranno le indagini dei carabinieri a stabilire da quale dei tre veicoli sia partito l'incendio.

La quiete notturna, inoltre, è stata spezzata dal suono incessante delle sirene di allarme dei vari esercizi commerciali e delle abitazioni, scattate in seguito ad un black out elettrico durato una decina di minuti. Completamente al buio via Don Minzoni, sino a viale IV Novembre e via Ruvo; ma anche la zona mercato.
auto fiammeauto fiamme
  • Incendio
Altri contenuti a tema
Autocisterna in fiamme sulla sp 231, tragedia sfiorata: trasportava gas Autocisterna in fiamme sulla sp 231, tragedia sfiorata: trasportava gas I vigili del fuoco hanno scongiurato il disastro
Automobile in fiamme su via Deledda Automobile in fiamme su via Deledda Sul posto i vigili del fuoco
A fuoco un fabbricato di campagna A fuoco un fabbricato di campagna L'allarme lanciato dalle guardie campestri di Corato
Ancora auto in fiamme nella notte Ancora auto in fiamme nella notte Due episodi a distanza di poche ore
Ancora un auto in fiamme nella notte Ancora un auto in fiamme nella notte L'intervento a pochi passi dall' extramurale
Incendiata la villa di un carabiniere. Sul muro la scritta: "Ti devo ammazzare" Incendiata la villa di un carabiniere. Sul muro la scritta: "Ti devo ammazzare" La notizia è stata diffusa da La Gazzetta del Mezzogiorno
Auto in fiamme nella notte Auto in fiamme nella notte Il rogo ha completamente distrutto una Opel Meriva
Incendio in una abitazione nel rione Belvedere Incendio in una abitazione nel rione Belvedere Intervenuti i vigili del fuoco
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.