Fabrizio e Stefano Giannella
Fabrizio e Stefano Giannella
Speciale

Riconoscimento prestigioso per l’azienda GIFER

Fabrizio e Stefano Giannella: «Il nostro obiettivo primario è diventare il partner ideale per le imprese»

GIFER è stata recentemente premiata dalla prestigiosa testata "La Repubblica", sezione Affari & Finanza, e dall'"Istituto Tedesco Qualità e Finanza" tra le migliori 800 aziende in Italia come "Campioni della Crescita 2024 per il triennio 2019- 2022".

Un traguardo prestigioso per l'azienda tranese che, dedita alla commercializzazione di materiale siderurgico, pannelli coibentati e articoli professionali di ferramenta, è diventata un punto di riferimento per aziende e professionisti nelle province di Bat, Bari e Foggia.

Un riconoscimento che riempie di orgoglio i fratelli Fabrizio e Stefano Giannella, responsabili della gestione di GIFER.

"La nostra azienda è stata premiata per il tasso di crescita del fatturato nel triennio 2019-2022"- dichiara Fabrizio- "Tale performance positiva, è il caso di sottolineare, è stata conseguita in un periodo tutt'altro che facile, caratterizzato dalla pandemia e dalla guerra in Ucraina. Il nostro entusiasmo e la propensione al rischio ci hanno spinto ad approntare le giuste contromisure per uscirne indenni; anzi, oggi possiamo dire rafforzati. Parliamo degli investimenti in attrezzature all'avanguardia, dell'ampliamento della nostra offerta, del reparto ferramenta e dell'e-commerce. Attraverso la sezione dedicata del nostro sito web (gifersrl.com) anche i clienti più lontani possono acquistare i nostri prodotti come: elettroutensili, accessori per metallo ed antinfortunistica. E non solo! A breve saremo operativi anche nella vendita di gas tecnici".

"Tutto ciò" – ribadisce Stefano – "perché i clienti sono al centro del nostro business. Il nostro obiettivo primario è quello di poter risultare il partner ideale per le imprese, in grado di fornire tutto ciò che occorre".
  • Aziende
Altri contenuti a tema
Attività storiche Regione Puglia: 6 nuovi riconoscimenti a Corato Attività storiche Regione Puglia: 6 nuovi riconoscimenti a Corato Altre 304 realtà hanno ottenuto il titolo grazie alla legge regionale n.30
Altasfera, significativo traguardo di 100 milioni di euro di fatturato Altasfera, significativo traguardo di 100 milioni di euro di fatturato Un importante successo per il segmento Cash & Carry di Maiora S.r.l.
Media One Consulting, intervista all'account manager Marco Gorgoglione Media One Consulting, intervista all'account manager Marco Gorgoglione Una panoramica sui servizi offerti alle imprese
La Puglia cuore della logistica meridionale, nuovo appuntamento con Hey Sud La Puglia cuore della logistica meridionale, nuovo appuntamento con Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto nella sede di EY a Barletta
Tutto cambia: il ruolo centrale dell’assicuratore spiegato da Antonio Arbore Tutto cambia: il ruolo centrale dell’assicuratore spiegato da Antonio Arbore Un approfondimento a cura dello Studio Antonio Arbore Srl
Castellani Shop: innovazione e tradizione nell’arredamento Made in Italy Castellani Shop: innovazione e tradizione nell’arredamento Made in Italy A cura di Castellani Shop
Top 300, tutte le aziende più ricche di Puglia e Basilicata Top 300, tutte le aziende più ricche di Puglia e Basilicata Cresce e si estende al territorio lucano la classifica elaborata da PwC e Uniba
Consulenza, competenze e strategie: le proposte del Gruppo "Media One" Consulenza, competenze e strategie: le proposte del Gruppo "Media One" Intervista a Gianluca Padolecchia, Team Leader Amministrazione, Finanza e Controllo del Gruppo "Media One"
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.